Grey’s Anatomy Terza stagione: tutto su trama ed episodi

La terza stagione di Grey’s Anatomy sembra un lontano ricordo e non avete chiari tutti i colpi di scena e le avventure che l’hanno caratterizzata?? Sarà compito nostro aiutarvi nel rammentarla e farvela vivere come se fosse la prima volta… La terza stagione della serie TV Grey’s Anatomy è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 21 settembre 2006 al 17 maggio 2007 sul canale ABC. In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione dal 12 febbraio al 9 luglio 2007 su Fox Life di Sky. In chiaro è andata in onda dal 12 settembre al 29 novembre 2007 su Italia 1. I nuovi personaggi sono stati molti e le conferme altrettanto: Sara Ramírez entra nel cast fisso della serie con il ruolo della dott.ssa Callie Torres. Eric Dane entra anche nel cast fisso interpretando il ruolo del dott. Mark Sloan. Brooke Smith torna ad interpretare il ruolo della dott.ssa Erica Hahn in due episodi e sarà tra i protagonisti della quarta stagione. Chyler Leigh si vedrà negli ultimi due episodi della stagione nel ruolo della specializzanda Lexie Grey.  Kate Walsh esce dal cast fisso al termine della stagione, ma in seguito la vedremo in alcune comparse e infine anche  Isaiah Washington esce dal cast fisso al termine della stagione a causa di disguidi dell’attore con la produzione. “Rispolverate” tutte le news, le uscite e le conferme del cast ora è tempo di ricordare la trama e l’elenco completo degli episodi.

Non perderti: Grey’s Anatomy 14: anticipazioni, data di uscita e cast

Grey’s Anatomy 3: trama completa

Derek e Addison divorziano e lui si addossa la colpa del fallimento del loro matrimonio perché innamorato di Meredith. Successivamente Addison gli rivela che con Mark non era stato solo sesso, ma era innamorata e aspettano un figlio, ma in seguito decide di abortire in quanto non ritiene Mark responsabile per la crescita di un figlio. La relazione tra Burke e Cristina continua e lui le chiede di sposarla. Poco dopo però Burke la lascia sull’altare. George fallisce il test di medicina, mentre il capo Webber sceglie Callie come capo degli specializzandi. Lei e George iniziano una relazione che li porterà a sposarsi a Las Vegas. Addison riceve ed accetta una proposta di lavoro a Los Angeles. Izzie riceve una grossa eredità per la morte del fidanzato Denny Duquette e impiega molto tempo per incassare l’assegno in quanto non crede di poter accettare soldi. La Bailey le intima di incassare l’assegno, altrimenti non la farà più entrare in sala operatoria. Incassato l’assegno, Izzie decide di finanziare l’intervento di una ragazza di 17 anni che soffre di una grave forma di scoliosi e a cui l’assicurazione ha negato il denaro per l’intervento. Intanto Miranda Bailey vuole aprire un poliambulatorio gratuito per aiutare chi non ha i soldi per l’assicurazione medica. Izzie Stevens decide così di finanziare lei, con gli 8 milioni dell’eredità, il poliambulatorio che intitolerà alla memoria di Denny Duquette. Come si è potuto ben capire anche questa stagione è caratterizzata da tantissimi colpi di scena e dalla passione che è sempre al centro della serie dalla prima stagione!

Scopri la trama delle altre stagioni:

Episodi Grey’s Anatomy 3: elenco

Chi di voi ricorda tutti gli episodi della terza stagione e tutti i titoli?? Se c’è qualcuno che ha dimenticato qualcosa non è un problema, ora con il nostro aiuto avrai tutto più chiaro:

  1. È questione di tempo
  2. Scelte
  3. Fantasie
  4. Ciò che siamo
  5. Sensi di colpa
  6. Questione di impegno
  7. Un nuovo inizio
  8. Guardando il sole
  9. Sussurri e grida
  10. Non starmi così vicino
  11. Sei giorni (1)
  12. Sei giorni (2)
  13. Aspettative
  14. Desideri e speranze
  15. Camminare sull’acqua (1)
  16. Annegare sulla terra ferma (2)
  17. Vecchie ferite
  18. Lo sbaglio che preferisco
  19. Attimo dopo attimo
  20. Desiderio
  21. L’altro lato della vita (1)
  22. L’altro lato della vita (2)
  23. Il giorno degli esami
  24. Nuove scelte

La nuova stagione sta per arrivare, ma nell’attesa collegati su Internet: troverai gli episodi della terza stagione e rivivi l’emozioni che nel 2007 ha affascinato tutti!

Buona visioneeeee !!!

Non perderti: Catalogo Netflix Italia

Grey’s Anatomy: tutto sulla serie TV

In attesa della nuova stagione, ecco tutte le news su Grey’s Anatomy:

Scopri anche:

(Foto: Grey’s Anatomy, courtesy of ShondaLand, The Mark Gordon Company, ABC Studios)