Harry Potter non smette mai di appassionare: nel 2018 arriverà, oltre a Harry Potter Go, anche Harry Potter: Hogwarts Mystery, un gioco di ruolo sviluppato per piattaforme Mobile in cui i giocatori potranno creare il proprio personaggio e frequentare le lezioni all’interno della scuola di magia più famosa al mondo!

Se, nonostante l’età che avanza, state sempre aspettando la lettera da Hogwarts, è arrivato finalmente il momento di gioire: oltre a imparare Pozioni, Difesa contro le Arti Oscure, Divinazione, Storia della Magia e tutte le altre materie della scuola di magia, ogni giocatore avrà la possibilità di crearsi nuove amicizie con altri maghetti giocatori, magari creando degli splendidi rapporti di fratellanza come quello tra Harry, Ron e Hermione. Dovrete anche compiere delle scelte specifiche che andranno a influenzare la storia e il corso del gioco stesso.

Il gioco, tuttavia, è ambientato nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e il compimento del suo undicesimo compleanno, quando scopre di essere un mago: all’epoca, Ninfadora Tonks e Bill Weasley erano studenti. Una volta smistati in una delle case di Hogwarts – Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso, potrete aggiornare costantemente il vostro personaggio, aumentare le vostre capacità magiche e le abilità per risolvere misteri, affrontare avventure, sconfiggere mostri e i maghi più potenti mai vissuti.