IDEE CAPODANNO 2017: OFFERTE, DOVE ANDARE E COSA FARE

Cosa fare a Capodanno 2017? Manca pochissimo alla mezzanotte del 31 dicembre 2016 e ormai occorre decidere dove andare e cosa fare. Meglio organizzare una festa a casa o optare per un concerto in piazza? Esistono ancora eventi in cui c'è qualche posto libero?  Le offerte low cost che in questi giorni sono ancora attive sono davvero convenienti?
Giunti a questo punto, non c'è più tempo per essere indecisi, quindi date un'occhiata qui sotto: ecco tante idee per il Capodanno 2017, quali sono le offerte migliori e dove andare. 

idee capodanno 2017

CAPODANNO 2017: COSA FARE E DOVE ANDARE IL 31 DICEMBRE

Ci sono tantissime idee per trascorrere il 31 dicembre, ma tante volte, alla fine, si ripiega sempre per la festa di turno a cui partecipano tutti i nostri conoscenti. Se però quest'anno hai intenzione di fare qualcosa di diverso rispetto al solito veglione, ecco qualche piccolo suggerimento: 

  • Party a tema tra amici

    Scegliete un tema e organizzate un party tra pochi intimi, rigorosamente tutti in maschera! Ricordate di non trascurare nulla, dal menù ai drink, dalle decorazioni alla musica…
    Tutto dovrà essere organizzato nei minimi dettagli, così da trascorrere un 31 dicembre sensazionale.
    Leggi qui come fare: Capodanno: idee per una festa in casa

  • Cenone a casa e concerto in piazza

    Una bella cena tra parenti e amici, brindisi a mezzanotte e poi tutti in piazza a festeggiare insieme a della buona musica! Informatevi bene sui concerti previsti per il Capodanno 2017 e iniziate ad organizzarvi!
    Ecco qui tutte le informazioni: Capodanno 2017 in piazza: concerti in Italia e in Europa
    Leggi anche: Concerto Capodanno 2017 a Roma annullato: le alternative

  • Chalet in montagna o villa in affitto

    Uno chalet in montagna o una villetta presa in affitto insieme agli amici è quello che ci vuole per trascorrere il 31 dicembre in compagnia, ma nello stesso tempo lontano dalla confusione.
    Ovviamente, non dimenticate di stabilire il menù e di portare della buona musica e qualche gioco per passare la serata in allegria. Ecco come organizzare la vacanza: Capodanno in montagna: mete migliori e cosa fare

  • Mini viaggio

    Volete proprio andare via? Allora organizzatevi e partite: potete visitare una delle meravigliose città europee come Parigi e Vienna, oppure rimanere in Italia e visitare una città d'arte o partecipare ad una delle tante caratteristiche feste di paese. 

  • Capodanno al Centro Benessere

    Sono tanti gli Hotel e i Centri Benessere che offrono pacchetti con cenone e percorso benessere per la notte di Capodanno: trascorrerete il 31 dicembre in completo relax e ritornerete a casa come nuovi, pronti per iniziare un nuovo anno!
     

CAPODANNO 2017 LOW COST: LE OFFERTE

Se riuscite a decidere per tempo potete iniziare a consultare i numerosissimi siti che offrono vacanze low cost per Capodanno: all'estero, in crociera o meta turistica in Italia…
Le idee sono infinite, basta indirizzarsi verso la scelta giusta. Ecco qualche dritta per trovare la soluzione adatta a tutti:

CAPODANNO 2017: IDEE PER IL 31 DICEMBRE

Hai ancora qualche dubbio? Vorresti fare altro o non sai come vestirti?
E allora dai un'occhiata alle nostre guide per trascorrere un Capodanno 2017 davvero speciale: