Il Trono di Spade: dove eravamo rimasti

Domenica prossima 30 luglio 2017 andrà in onda negli Stati Uniti un nuovo episodio de “Il trono di spade”. In Italia potremo vederlo o in contemporanea in lingua originale su Sky Atlantic HD sottotitolato in italiano oppure in streaming su tantissimi siti.

Leggi anche:

Le scorse puntate (Il Trono di Spade: il riassunto della 7×1, Dragonstone Il Trono di Spade: il riassunto della 7×2, Stormborn) è stata determinante nel comprendere pienamente le dinamiche che si stanno delineando nei Sette Regni. Jon e Sansa, finalmente a Grande Inverno si trovano a scontrarsi sulla linea politica da assumere, soprattutto nella battaglia che si sta delineando contro gli estranei e i Lannister. Prosegue la crociata di Arya, presa nel tentativo di eliminare i nomi che restano sulla sua lista nera; i Greyjoy sono stati messi fuori combattimento. Cosa succederà adesso?

Il Trono di Spade: anticipazioni 7×03, Queen’s justice

Euron, zio cattivo Greyjoy,  dopo aver attaccato e distrutto la flotta dei nipoti uccidendo le due Serpi delle Sabbie e aver catturato la terza torna ad Approdo del Re con il dono di nozze per Regina Lannister. Secondo quanto riportato nella trama della puntata, lei potrebbe rifiutare nuovamente di unirsi in matrimonio, consolidando l’alleanza con le isole di Ferro. La guerra sbarca quindi sul territorio di Westeros e in particolare a Castel Granito. Cosa succederà? Gli equilibri dipenderanno dalla nuova alleanza tra Daenerys e Jon Snow, che si incontreranno finalmente in questo episodio? Secondo la sinossi ufficiale, inoltre, questo sarà l’episodio in cui Cersei verrà messa sotto processo dalla regina dei draghi e la piccola Arya scoprirà che la sua famiglia si trova riunita a Grande Inverno.

Il Trono di Spade: il promo

Finalmente è stato pubblicato il promo della terza puntata de “Il trono di Spade”. Ecco cosa ci aspetta il 30 luglio 2017: e… occhio agli spoiler!

Leggi anche: