Che fine farà Euron Greyjoy?

Bisogna spettarsi di tutto da Game of Thrones, questo è certo, ma contestualmente alla settima stagione è iniziato soprattutto il totomorti: chi sarà il primo a lasciarci? Chi soccomberà in malo modo? In molti sperano che sia Euron Greyjoy, il villain di questa serie, cattivo come non mai, forse ancor di più di Ramsay, almeno in base alle prime indiscrezioni. Lo zio cattivo di Yara e Theon è sul piede di guerra: è forte, combattivo e ambizioso, ma a cosa mira? In più, e i due nipoti lo sanno bene ( e crediamo fortemente che lo proveranno sulla loro pelle) è molto vendicativo. Ma oltre alle aspettative di vita o di morte dei fan, Euron Greyjoy sta per morire? Attenzione, se non volete sapere nulla scappate, c’è allerta spoiler!

A proposito di morti, leggete: Personaggi Trono di Spade: cronologia dei morti

Euron Greyjoy morirà nella VII stagione di Game of Thrones?

Come abbiamo visto nella seconda puntata della settima stagione, la conquista dei Sette Regni non sarà affatto semplice per Daenerys Targaryen ed i suoi alleati. L’unica cosa certa è che Euron Greyjoy è molto pericoloso: nella battaglia in mare Yara e Theon sono stati sorpresi dalle navi dello zio, re delle Isole di Ferro. Euron ha vinto lo scontro navale e ha catturato Yara (Theon cuor di leone, come abiamo visto, è riuscito a gettarsi in acqua e a scappare). Cosa succederà? Quanto si rivelerà cattivo Euron? Noi temiamo per Yara ed Ellaria Sand, ma fino a che punto di spingerà il Greyjoy e a cosa mira?

Non perdete: Il trono di spade: dove siamo arrivati e quali sono i finali ipotizzati

Pilou Asbæk rivela: “credo che Euron morirà”

Dopo tutte le perdite ci mancava un altro cattivo nella serie il Trono di Spade. Pur non sentendone il bisogno (beh un pò si dai…) eccolo in tutto il suo splendore malvagio: Euron, curriculum da pirata, vanta una serie infinita di uccisioni, stupri e saccheggi. E pure un tradimento in famiglia: Euron è stato esiliato per essersi spinto troppo in là con la moglie di suo fratello, e ora è in cerca di riscatto. L’alleanza con Cersei spaventa tutti diciamolo. Ma cosa vuole Euron? Il trono, ovviamente e per riuscirvi c’è da scommettere che non risparmierà sotterfugi, trappole, tradimenti e colpi bassi a nessuno. Come sappiamo però (Euron, se ci leggi, stai in guardia!) chi si avvicina troppo al trono perde la vita, o la testa… muore malamente insomma. Sarà anche il suo caso? Cosa dobbiamo aspettarci? L’attore, Pilou Asbæk, in una recente intervista ha dichiarato: ” Mi aspetto che Euron ad un certo punto muoia e se sarà così, spero in una morte spettacolare per lui. Ma per adesso però, Euron è ancora in corsa…” E in fondo a noi piace e non e diamo l’ora di sapere che fine farà nella serie TV!

Game of Thrones

Non perdete i nostri articoli con tutte le curiosità, la trama, gli episodi del Trono di Spade

E ancora: volete leggere i riassunti della settima stagione?

  1. 7×01: Dragonstone
  2. 7×02: Stormborn
  3. 7×03 Queen’s justice