Serale Amici 2018: quando inizia e a che ora

La diciassettesima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi è partita. Le aspettative sono alte e dobbiamo dire che  in prima serata, i ballerini e i cantanti più amati della scuola sono ancora più bravi. Da poco si sono formate finalmente le due squadre, i bianchi e i blu; tutte le maglie del serale sono state assegnate, per alcuni dei ragazzi, purtroppo, il cammino verso il serale si è interrotto ma per altri è l’inizio del nuovo viaggio in cui, in diretta, davanti a giudici e pubblico potranno dimostrare il loro talento. Ma scopriamo insieme, alcuni dettagli…

Leggi anche:

Serale Amici 2018: la data di inizio

La diciassettesima edizione del talent show di canale 5, ideato da Maria De Filippi, è arrivata ad un importante traguardo: il tanto atteso serale. Come ben saprete, il talent ha inizio più o meno nel mese di ottobre, i ragazzi frequentano la scuola quotidianamente seguiti da professori, tutor, ballerini e altri maestri di canto. Per la prima metà dell’anno si potranno seguire le vicende dei ragazzi sul canale Real Time, poi su canale 5 nell’appuntamento pomeridiano del sabato e, infine, arriva la prima puntata del serale. Il serale è ripartito sabato 7 aprile. E’ tornata la diretta e non più registrato come gli ultimi anni, non ci sono i direttori artistici; in questo modo i ragazzi potranno scegliere in modo indipendente le loro esibizioni dimostrando così tutto il loro talento con le performance in cui credono di dare il massimo. Non c’è più il grande coreografo Peparini, ma è stato sostituito dall’altrettanto immenso Luca Tommassini.

Scopri di più: Serale Amici 2018: squadre, allievi e coach

Serale Amici 2018: a che ora inizia?

E’ tutto pronto per il serale di amici su canale 5. Le squadre sono state formate, sono state assegnate tutte le maglie del serale, alcuni ragazzi sono nella squadra bianca e gli altri nella squadra blu. Per il serale i posti a disposizione sono 14, quindi non tutti i ragazzi hanno potuto coronare questo sogno. Volete conoscere la divisione in squadre?

  • Squadra Bianca:  Emma, Irama, Luca C., Daniele, Filippo, Valentina, Zic.
  • Squadra Blu: Biondo, Carmen, Eynar, Matteo, Lauren, Sephora, Bryan.