Concerto J-Ax e Fedez Milano: tutte le inf0

Siete tutti pronti e carichi per assistere al concerto dell’ 1 giugno a Milano di Fedez e J-Ax? Io sento già la musica nell’aria che fa: “italiaaanaaa, l’estate che cerchi non è lontaaana”. L’avete sentita? E’ il nuovo singolo di J-ax e Fedex che sta spopolando sul web, colonna sonora della pubblicità del cornetto Algida e, senza dubbio, uno dei tormentoni che ci accompagnerà quest’estate. Pare che, comunque, questa sia l’ultima collaborazione tra lo storico frontman degli Articolo 31 e il ragazzo che viene da Milano che ha trovato il successo iniziando su youtube. Nel frattempo consoliamoci con la data di Milano dell’ 1 giugno, scopriamo tutto sui biglietti.

J-Ax e Fedez Milano 01/06/18: i biglietti

Questa data rimarrà nelle memorie di coloro che hanno apprezzato il duetto artistico composto dai due rapper italiani. Se volete partecipare dal vivo a questa esplosione di musica, affrettatevi ad acquistare i biglietti che potete trovare on line. Il prezzo, come al solito, varia dalla posizione da cui deciderete di vivervi il concerto e si parte da un prezzo base di 30,00 euro. I due rapper hanno annunciato che si esibiranno su un palco a 360 gradi in modo da garantire a tutto il pubblico di poter godere del concerto allo stesso modo, quindi a questo punto un posto vale l’altro. Hanno scelto di esibirsi in concerto allo stadio San Siro in modo da ospitare e accogliere più pubblico possibile tutto riunito, a cantare e a ballare insieme a loro.

J-Ax e Fedez Milano 01/06/18: la scaletta

Ogni volta che parliamo di concerti siamo chiari dall’inizio: a noi piace dare informazioni sulla scaletta per dare qualche anticipazione su quali saranno le canzoni che avrete modo di ascoltare durante la serata, ma siamo anche solidali con chi non voglia avere anteprime e quindi chiediamo loro di passare avanti. Probabilmente avrete modo di sentire:

  • Comunisti col Rolex
  • Senza Pagare
  • Musica del c***o
  • Piccole Cose
  • Assenzio
  • Generazione Boh
  • Magnifico
  • L’Italia per Me
  • Maria Salvador
  • Vorrei Ma non Posto

Sono alcuni brani della loro carriera da solisti e i singoli a cui hanno collaborato. Dimenticavamo, “Itaaliaanaaaa”, cantatela a squarciagola anche per noi.

J-Ax e Fedez Milano 01/06/18: gli orari

L’1 giugno, intorno alle 21:30, assisterete ad un concerto che siglerà la fine della collaborazione tra i rapper J-Ax e Fedez. Vi aspettano allo stadio San Siro e ospiteranno sul loro palco altri cantanti tra cui: Gué Pequeno, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre, Stash dei The Kolors, Grido e Il Cile. Si prospetta una serata carica e divertente, all’insegna della buona musica, del ritmo e del divertimento.