Jared Leto omaggia Kurt Cobain con un video-tribute - Studentville

Jared Leto omaggia Kurt Cobain con un video-tribute

Il leader dei 30 Seconds to Mars ha voluto rendere omaggio al leggendario cantate dei Nirvana, deceduto 17 anni fa, pubblicando un video in cui, vestito come Kurt, canta due celebri brani della band grunge americana…

“Ho saputo che oggi è il giorno in cui Kurt è morto, 17 anni fa. Non posso credere che già sia passato tutto questo tempo”. Il 5 aprile del 1994 il mondo piangeva la scomparsa di Kurt Cobain e per omaggiare il leggendario cantante dei Nirvana Jared Leto, leader dei 30 Seconds to Mars, ha pensato di diffondere un video-tribute. Vestito come Kurt, la rockstar americana ha pubblicato un medley composto da due celebri brani dei Nirvana, Pennyroyal Tea e Rape Me. “Sono così grato per il suo contributo e per la sua ispirazione – spiega Jared – Non sono sicuro che farei questo mestiere se non ci fosse stato lui. Lui ci ha dato a tutti il permesso di creare indipendentemente dalle abilità tecniche che uno ha, e mi ha ricordato che è possibile realizzare i sogni. Grazie. Questo mi ha fatto ricordare un breve spezzone di film che girai quando venni a sapere che stavano facendo un film per celebrare la sua vita. L’ho fatto per esplorare il personaggio ed esplorare le possibilità creative. Non l’ho mai fatto vedere a nessuno, ma ho pensato di condividerlo adesso…”.

Maglietta bianca sotto un cardigan verde slabbrato, Jared ricorda Kurt nello storico concerto live Unplugged per Mtv. La somiglianza tra i due è davvero incredibile…
 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti