Joe e Ashley, ma è tutto vero? - Studentville

Joe e Ashley, ma è tutto vero?

Una delle coppie più chiacchierate del momento a Hollywood è quella formata da Joe Jonas e Ashley Greene, usciti ormai allo scoperto. Ma c’è chi sostiene che sia tutto una montura, tant’è che lei sarebbe stata avvistata con un ‘vampiro’…

Sono usciti allo scoperto poche settimane fa, passeggiano mano nella mano per le strade di Los Angeles, sbandierando così il loro amore. Eppure sono in tanti a pensare che la storia tra il cantante dei Jonas Brothers Joe Jonas e l’attrice di Twilight Ashley Greene sia in realtà frutto di un’accurata e lungimirante manovra pubblicitaria. Alla nota rivista People, un amico del giovane cantante ha cercato di mettere a tacere i dubbi, confermando la relazione tra i due: “Joe ha perso la testa per Ashley. Pensa che sia assolutamente bellissima, non ha mai provato niente di simile”. Lei lo avrebbe addirittura portato a conoscere i genitori in Florida, c’è chi sussurra per permettere al ragazzo di chiedere la mano della bella attrice.

In realtà il partito di coloro che credono che la storia tra i due sia tutta un’invenzione si fa sempre più numeroso. “Se pensate che la storia d’amore tra l’attrice e il cantante sia falsa, bene: avete ragione. Ashley e Joe non hanno assolutamente alcun interesse l’uno verso l’altro, se non per attirare l’attenzione dei paparazzi. In realtà Ashley preferisce uomini più maturi”, la testimonianza di una fonte riportata a Blind Gossip. La bella interprete di Alice in Twilight avrebbe invece mostrato interesse nei confronti del collega Xavier Samuel, conosciuto sul set di Eclipse. Tra i due sarebbe scoccata la scintilla, tant’è che sarebbero stati avvistati a New York avvinghiati l’uno all’altra…

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti