Trailer e trama di Justice League (2017)

Il 16 novembre 2017 esce Justice League, il nuovo film che raggruppa tutti i supereroi dell’universo DC Comics, tra cui Batman, Superman, Aquaman, Wonder Woman e Cyborg. Dopo numerosi rimandi, il film che tutti i fan stavano aspettando è diventato finalmente realtà e non vediamo di assistere alle avventure degli eroi DC! Nel frattempo, cerchiamo di capire qualcosa in più della trama della pellicola e vediamo insieme il trailer per avere qualche anticipazione: cosa succederà ai supereroi, come interagiranno tra di loro e chi saranno i villain da sconfiggere? Ecco cosa sappiamo su trama e trailer di Justice League – Part One (la Part Two, ricordiamo, uscirà nel 2019).

Leggi anche: Justice League: la data di uscita in Italia

 

Justice League (2017): la trama

Questa la sinossi ufficiale di Justice League: dopo la morte di Superman (Henry Cavill), il vigilante Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince (Gal Gadot), si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone (Ray Fisher), del velocista Barry Allen (Ezra Miller) e del Re di Atlantide Arthur Curry (Jason Mamoa). Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf (Ciaràn Hinds), incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Per approfondire: Justice League (2017): cast e personaggi

Justice League (2017): il trailer

Durante il Comic Con di San Diego 2017, che si è tenuto la scorsa settimana, è stato rilasciato un esclusivo trailer di Justice League della durata di ben quattro minuti in cui si possono vedere i protagonisti in azione, tra avventura, grandi effetti speciali e qualche momento di comicità, che non guasta mai, regalato soprattutto da Flash (Ezra Miller). Ecco di seguito il trailer di Justice League.

Photo Credits: Justice League; Courtesy of Warner Bros