Justice League: la data di uscita in Italia

Justice League” è una nuova produzione “DC Comics” che sarà realizzata dalla “Warner Bros”: protagonisti Batman, Superman e tutti gli eroi di questo fantastico mondo, ecco le ultimissime novità. Dopo dieci anni, finalmente, sembra davvero tutto pronto per “Justice League”: inizialmente previsto per il 2011, il film non è mai stato realizzato ma finalmente arriverà in uscita nel 2017!  “Justice League” è un fumetto “DC Comics” molto lungo ed è per questo motivo che la “Warner Bros” ha deciso di dividere, dal punto di vista cinematografico, la realizzazione in due parti: la “One Part” uscirà nel 2017, la “Two Part” nel 2019!

La data di uscita in Italia del film Justice League

Scopriamo quando arriverà nelle nostre sale Justice League il film. La data di uscita è prevista per il 16 novembre. Segnatevi la data ragazzi e fan del genere, ora è ufficiale! Dopo tanti rimandi e ripensamenti è l’anno giusto per poter vedere e gustare la tanto attesa prima parte del film tratto dal fumetto. In molti già non stanno nella pelle, ma trascorsa l’estate, mancherà davvero pochissimo!

Justice League film: la trama in sintesi

Nell’attesa che esca il film, facciamo una piccola sintesi della trama: dopo la morte di Superman, il vigilante Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince, si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen e del Re di Atlantide Arthur Curry. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Justice League: personaggi

Chi sono i protagonisti del fumetto e del film? Scopriamolo: ecco i personaggi di Justice League.

  • Bruce Wayne / Batman, interpretato da Ben Affleck: un miliardario di Gotham City che combatte il crimine nei panni del supereroe Batman.
  • Kal-El / Clark Kent / Superman, interpretato da Henry Cavill: un kryptoniano mandato sulla Terra per sfuggire alla distruzione del suo pianeta, lavorava come reporter per il Daily Planet, proteggendo l’umanità nei panni di Superman.
  • Diana Prince / Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot: una principessa amazzone, figlia di Zeus.
  • Barry Allen / Flash, interpretato da Ezra Miller: un perito forense di Central City capace di muoversi ad una velocità sovrumana.
  • Arthur Curry / Aquaman, interpretato da Jason Momoa: il sovrano della nazione sottomarina di Atlantide.
  • Victor Stone / Cyborg, interpretato da Ray Fisher: un giovane atleta il cui corpo, dopo essere stato ricostruito da una delle Scatole Madri in seguito ad un incidente quasi fatale, ha acquisito i poteri di controllare la tecnologia ed il teletrasporto.
  • Steppenwolf, interpretato da Ciarán Hinds: lo zio di Darkseid e antagonista principale del film Il personaggio era già stato introdotto in una scena eliminata di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Inoltre, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg riprenderanno i ruoli rispettivamente di Lois Lane, Alfred Pennyworth e del folle magnate Lex Luthor. J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard interpreteranno rispettivamente il commissario James Gordon, il politico Atlantideo e consigliere di Aquaman Nuidis Vulko e Mera.

Photo Credits: Justice League