JUSTICE LEAGUE DARK: DOVE TROVARLO IN STREAMING

Vi piacerebbe vedere il film d’animazione Justice League Dark? E’ un film del 2017 e diretto da Jay Oliva e si basa sull’omonimo gruppo di supereroi che ha visto la luce nel 2011; oggi vogliamo darvi qualche informazione in più sulla trama e soprattutto dove avrete la possibilità di vederlo in streaming. Il team di supereroi si trova ad affrontare un’azione contro un’invasione demoniaca; i protagonisti di questa avvincente avventura sono: John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna, Wonder Woman, Etrigan, Destiny, oltre naturalmente a Batman e Superman. Abbiamo anche qualche indiscrezione riguardo al cast di attori che vestiranno il ruolo e vivranno le avventure dei supereroi uniti contro il male e sono: Zatanna sarà interpretata da Camilla Luddington, John Constantine da Matt Ryan, Deadman da Nicholas Turturro, Etrigan da Ray Chase e Batman da Jason O’Mara; ora diamo un’occhiata alla trama.

JUSTICE LEAGUE DARK: TRAMA

La justice league inizia ad indagare su crimini che, apparentemente, non avevano un motivo e venivano giustificati con la presenza di esseri demoniaci. Superman e Wonder Woman iniziano ad investigare mentre Batman si dimostra subito dubbioso fino al giorno in cui viene posseduto da uno spirito che inizia a chiamarlo Constantine. Quest’ultimo, insieme a Jason Blood, si scagliano contro John e Batman chiede aiuto a Zatanna per trovare John e insieme a Deadman si dirigono verso la casa. Nel tragitto i 3 vengono colpiti da un tornado provocato da un potente mago ma riescono comunque a sopravvivere. Sicuri di non riuscire in quest’impresa si dirigono da Ritchie Simpson, un conoscente di John, in fin di vita, che gli dona un amuleto, la chiave di Keshanti con il quale sperano di arrivare alla radice di questa follia. John e Zatanna raggiungono, insieme agli altri, il Metropolis Central Hospital e, entrando nella testa di un uomo e tramite i suoi ricordi, capiscono che all’origine di questa follia ci sia un’ombra che indossa un anello particolare. Mentre John e Zatanna si trovano nella mente dell’uomo, l’ospedale viene attaccato da mostri sovrannaturali che però vengono sconfitti da Batman e Deadman. Tutti e 4 tornano a casa di Ritchie che, ormai in fin di vita, vedendo l’anello li indirizza verso Faust, un potente mago; per individuare dove si trova chiedono aiuto a Swamp Thing, mostro delle paludi, che li conduce da Faust e scoppia una guerra tra loro alla fine della quale si scoprirà che non è altri che Ritchie il portatore di tanto male e Faust ha fatto tutto questo per liberarsi di Destino, un mago molto potente che in passato costrinse il mago Merlino a legare Jason ed Etrigan per salvare Jason in cambio della libertà. Appena Destino torna in libertà inizia a seminare distruzione e la Justice League diventa una sua vittima: Destino sconfigge Etrigan, John e Deadman lo feriscono e Batman distrugge la pietra che gli conferisce i poteri. Si tratta di una trama entusiasmante e intrecciata; vediamo dove è possibile vederlo in streaming.

JUSTICE LEAGUE DARK: DOVE VEDERLO IN STREAMING

Sappiamo bene quanto sia facile oggi guardare serie tv, film in streaming; è quella macchina che ci permette di guardare tutto quello che vogliamo senza dover necessariamente aspettare che i film escano al cinema o che le serie tv arrivino dall’America in Italia. Per guardare Justice League Dark, oltre i siti di streaming disponibili in Internet, c’è una pagina, Il Mondo di Supergoku dove è possibile vedere tutte le serie tv con protagonisti i supereroi a cui siamo molto legati, ed è disponibile anche il film d’animazione Justice League dark; buona visione!

Scopri tutte le novità sul film Justice League 2017 che sta per uscire:

(Foto: courtesy of DC Comics)