Katherine Langford, 13 reasons why: biografia

Come molti di voi sapranno, 13 reasons why sta per tornare: la seconda stagione è in uscita il 18 maggio. La fortunata serie tv tratta dal romanzo di Jay Asher che tratta una drammatica storia vera sta riscuotendo successo in tantissimi paesi e tutto il cast sta diventando famosissimo, soprattutto l’attrice che interpreta Hannah Baker e l’attore Dylan Minnette. Oggi vogliamo parlarvi di Katherine Langford e della sua vita! L’attrice è australiana. Ha studiato recitazione dopo il diploma alla Perth Modern School, in cui era una nuotatrice classificata a livello nazionale. La serie televisiva prodotta da Netflix Tredici è il suo primo ruolo importante da attrice. Il provino lo fece via Skype. Continua a leggere per scoprire una cosa tenerissima sulla sua vita privata

Leggi anche:

Katherine Langford: vita privata

Sulla sua vita privata non si sa molto: recentemente, però, ha pubblicato una tenerissima canzone su youtube che ha dedicato al suo primo amore: una sua compagna di liceo. Cosa sia successo dopo non lo sappiamo, ma per chi non abbia visto il video, lo consigliamo: è ad alto contenuto di dolcezza, siete avvisati! Non è tenerissima?

Katherine Langford:  film

Ecco la lista completa delle sue apparizioni cinematografiche:

  • Imperfect Quadrant, regia di Pann MuruJaiyan – cortometraggio (2016)
  • Daughter, regia di Sarah Portelli – cortometraggio (2016)
  • The Misguided, regia di Shannon Alexander (2017)
  • Tuo, Simon (Love, Simon), regia di Greg Berlanti (2018)

Non sono ancora moltissime ma la serie tv 13 reasons why le sta dando tantissima notorietà e chissà che in seguito non si trovi ad interpretare nuovi importanti ruoli, diventando un simbolo della lotta contro il bullismo! A noi piacerebbe vederla ancora in tv, ma intanto fra poco (il 18 maggio) potremo godercela nella nuova stagione di Tredici, che promette di essere davvero epica! Siete carichi? Noi non stiamo più nella pelle!