Kristen si sdoppia: cantante e ballerina! - Studentville

Kristen si sdoppia: cantante e ballerina!

La Stewart, in versione rocker per The Runaways, firmerà insieme a Dakota Fanning anche la colonna sonora del film. E, oltre che come lap-dancer per Welcome to the Rileys, la vedremo anche ballerina classica per The Yellow Handkerchief…

Che talento Kristen Stewart! La stella americana, esplosa nel firmamento hollywoodiano grazie alla sua prova da protagonista nella celebre saga di Twilight, è una delle più richieste dai registi e nei prossimi mesi la vedremo impegnata in diverse pellicole. Di Kristen in versione Joan Jett per The Runaways e lap-dancer per Welcome to the Rileys vi abbiamo già anticipato nelle scorse settimane, ma la splendida diciannovenne losangelina sarà prossimamente sugli schermi cinematografici anche con The Yellow Handkerchief, film in realtà prodotto e girato nel 2008 ma in uscita in questi giorni negli States. In una scena di questo road-movie, in cui Kris interpreta una quindicenne turbolenta e malinconica che decide di scappare di casa per colpa di un cattivo rapporto con i genitori, la giovane attrice si improvvisa ballerina innalzandosi sulle punte come una vera etoile.

La grande poliedricità della Stewart è confermata anche dalla sua performance canora per The Runaways: per il film dedicato alla celebre rock band tutta al femminile Kristen si esibisce anche come cantante, firmando alcuni brani della colonna sonora. Insieme alla co-star Dakota Fanning la sentiremo in alcune cover della band, "Queens of Noise" e "Dead End Justice".  

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti