Lucas lascia One Tree Hill? - Studentville

Lucas lascia One Tree Hill?

Fan in subbuglio per un video pubblicato su YouTube in cui Chad Michael Murray, protagonista della serie tv, confida a una ragazza che la CW ha deciso di eliminare il personaggio di Lucas Scott nella settima stagione. Rischia anche Peyton

Il video "incriminato"E’ una delle serie televisive più amate dai giovanissimi ma nella settima stagione potrebbe perdere il suo pilastro, il personaggio principale, uno degli idoli delle teenagers: Chad Michael Murray, il tenebroso e introspettivo Lucas Scott, sarebbe vicinissimo a lasciare One Tree Hill, il telefilm che ha strappato in questi anni a The O.C. lo scettro di erede di Dawson’s Creek nel cuore degli adolescenti. La notizia ha suscitato molto clamore negli States, dove OTH è un autentico fenomeno mediatico, e ha creato subbuglio anche nei forum nostrani dedicati all’attore e al serial. A destare scalpore è la fonte e il mezzo attraverso il quale si è diffuso lo scoop: è stato infatti lo stesso attore a rivelare ad una fan che la CW, il network che produce One Tree Hill, ha deciso di non rinnovare il suo contratto. La confessione è andata subito online su YouTube, in un video che è stato da pochissimo ritirato, in maniera forse un po’ tardiva. Le parole di Chad hanno fatto il giro di tutti i siti specializzati ed ora i fan sono pronti a esprimere in massa il loro dissenso per la decisione della casa produttrice di eliminare il personaggio di Lucas nella settima stagione.

Queste alcune delle dichiarazioni contenute nel filmato:
  • "Non mi vogliono più…Non sto scherzando".
  • "Ecco cosa dovrebbero fare i fan online: scrivere blog e arrabbiarsi e protestare. Ecco cosa dovrebbero fare”.
  • "Non mi faranno tornare l’anno prossimo…perché vogliono risparmiare”.
  • “Questa è l’ultima scena che stiamo girando. Ssh…”
Hilarie BurtonA rischiare non è solo il biondo attore (“Home of The Brave”, “La Maschera di Cera” e “A Cinderella Story” tra i suoi ultimi lavori cinematografici) ma anche la splendida Hilarie Burton, che interpreta la ribelle Peyton Sawyer, amore storico di Lucas. Nelle ultime settimane la CW ha sì annunciato che One Tree Hill continuerà anche con la settima stagione ma non ha ancora rinnovato il contratto alle sue due stelle. La stessa attrice, in un videomessaggio postato alcune settimane fa, ha ringraziato i tanti fedelissimi dello show, esprimendo, visibilmente commossa, tutto il suo attaccamento verso il ruolo di Peyton, in una sorta di addio alla parte. Un brutto colpo per i fan della serie, una decisione che però rischia di avere un pesante effetto boomerang: in un sondaggio effettuato da un sito americano alla domanda “Guardereste OTH anche senza Lucas e Peyton?” il 43% dei votanti ha risposto “No”, un segno eloquente dell’importanza vitale che i due personaggi rivestono all’interno del telefilm.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti