Tour 2017 Max Pezzali, Nek e Renga: tutte le info

Se vi chiedessi di fare tre nomi dei più grandi cantati italiani del momento? Di certo ne uscirebbero fuori, Max, Filippo e Francesco o meglio conosciuti come  Max Pezzali, Nek e Renga, che hanno avuto la fantastica  idea di unirsi e di cantare nelle città più importanti d’Italia i loro grandi successi. I tre big della musica italiana infatti inizieranno il loro tour il 20 Gennaio 2018 e la prima tappa sarà Bologna, per poi partire per un viaggio che toccherà diverse città per reinterpretare le canzoni che hanno caratterizzato le loro carriere. Questa collaborazione oltre ad avere fruttato un tour meraviglioso è anche la madre del loro nuovo singolo, infatti il nuovo pezzo di Max Pezzali sarà cantato in tre. I cantanti sono amici da molti anni e come affermano loro stessi era da molto che volevano creare questa collaborazione, descrivendola unica e forse irripetibile. Il nuovo singolo sarà “Duri da battere”. Qui si potranno trovare tutte le informazioni per le date, le mete, i palcoscenici sopra cui canteranno e i posti in cui potranno acquistare i biglietti.

Per conoscere tutte le iniziative in programma, leggi anche:

Max Pezzali, Nek e Renga Tour 2017: le date e i concerti

Siete pronti a tuffarvi nelle note dei maggiori successi dei vostri cantanti preferiti?E allora non dovete fare altro che scegliere una data e acquistare un biglietto! Ecco allora le date di questo tour NEK MAX RENGA, come i tre grandi cantautori hanno deciso di chiamarlo, assolutamente imperdibile:

  • 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna
  • 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia
  • 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova
  • 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino
  • 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro
  • 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA)
  • 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
  • 12 febbraio al Pala Bam di Mantova
  • 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova
  • 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze

L’idea è quella di mettere insieme le loro tre personalità e le loro tre straordinarie voci, in modo tale che ne esca fuori uno show fatto di risate, passione e tanto tanto amore, del resto sempre presente e protagonista dei loro testi. Perché come affermano anche i tre artisti è “l’amore che muove il tutto”

Max Pezzali, Nek e Renga Tour 2017: dove comprare i biglietti

Dove trovare i biglietti e i siti più adatti per le offerte? Di certo il sito ufficiale è TicketOne, le vendite partiranno  dalle ore 16.00 di mercoledì 13 settembre e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Quindi affrettatevi, l’evento dell’anno non si può assolutamente perdere, i tre Big della musica Italiana stanno aspettando solo voi, per allietarvi in uno spettacolo unico nel suo genere!!

Potrebbero interessarti: