Mindhunter streaming: la serie tv Netflix

Mindhunter è la serie televisiva dell’anno; è al suo debutto e continua a mietere vittime. Basata sul libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas, racconta le vicende di un agente dell’Fbi che si interessa alle menti dei serial killer. Netflix ha già rinnovato la serie per una seconda stagione prima del suo debutto e noi vogliamo suggerirvi dove vederla in streaming

Leggi anche:

Mindhunter streaming: la trama

MindHunter racconta dell’importanza progressivamente rivestita dalle scienze comportamentali all’interno delle dinamiche di cattura dei serial killer; procedure di cui naturalmente l’Fbi si è resa protagonista. Non è facile dargli una definizione, trattandosi di una crime series che ha come protagonista la psicologia dei serial killer. La serie è stata accolta positivamente dalla critica e tra il pubblico sta letteralmente spopolando; ecco perché qui vi spieghiamo come fare per vederla in streaming.

Leggi anche:

Mindhunter streaming: dove vederlo

Se avete letto tutto, ora sarete pronti per godervi tutta la serie in streaming, comodamente sdraiati sul letto o sul divano di casa e se non avete ancora sottoscritto un abbonamento con Netflix è venuto il momento di farlo! Per vedere la serie, infatti, bisogna essere abbonati e credeteci quando vi diciamo che ne vale assolutamente la pena!