Napoli – Juventus 1 Dicembre 2017: tutto sulla partita

Siete pronti e carichi per il match Napoli-Juventus che si giocherà l’1 dicembre allo stadio San Paolo? Il campionato di calcio di serie A è iniziato già da un po’ e la situazione è molto netta, le squadre sono 20 e la classifica della serie A al momento vede il Napoli al primo posto, seguita dalla Juventus. Il Napoli sta giocando un gran bel campionato, la squadra dell’allenatore Sarri dimostra, in campo, di avere un bel gioco, ma deve lottare ancora di più per coronare il sogno, dopo 27 anni dall’ultimo trionfo con Maradona. E’ una bella lotta tra le due squadre ritenute le più forti al momento, viste le posizioni in classifica. Ma ora andiamo a scoprire insieme tutte le informazioni sul match dell’1 dicembre, dai biglietti agli orari e per finire dove sarà possibile vederla in streaming.

Napoli-Juventus 1 dicembre 2017: i biglietti

Appassionati di calcio, tifosi del Napoli e tifosi della Juventus, avete già acquistato i biglietti per il match che si terrà l’1 dicembre e che vedrà scontrarsi queste due fortissime squadre, che al momento sono prima e seconda in classifica? Le partite di calcio trasmettono una forte carica e una forte adrenalina, assistere di persona è una forte emozione; vedere i calciatori dal vivo, vedere come rincorrono la palla e la mettono dritta dritta in porta è emozionante. Senza biglietti non potrete assistervi, quindi vi informiamo che il prezzo parte da 75 euro e che potrete scegliere la postazione, da cui guardare il match, tra questi settori:

  • curva
  • distinti nord
  • tribuna
  • tribuna laterale

Affrettatevi ad acquistarli, mancano solo 21 giorni al grande evento! E l’orario?

Napoli- Juventus 1 dicembre 2017: orari

Il mese di dicembre inizia con una grande partita, quella che vede scontrarsi tra loro due grandi e forti squadre del campionato italiano di serie A. Stiamo parlando del Napoli e della Juventus; la Juventus, si sa, è una squadra molto forte, negli ultimi anni ha vinto sempre il campionato, ma il  Napoli non va sottovalutato, sta facendo davvero un bel campionato, posizionandosi al primo posto in classifica con 32 punti. Quindi non prendete impegni per giorno 1 dicembre, alle ora 20:45: tutti sintonizzati, fischio d’inizio, inizia la partita. Volete sapere dov’è possibile seguirla in streaming?

Napoli-Juventus 1 dicembre 2017: dove vederla in streaming

Non tutti potranno andare ad assistere di persona alla partita che si giocherà l’1 dicembre, allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 20.45. Sarebbe bello poter andare sugli spalti con una sciarpa della squadra del cuore e urlare con tutte le forze e con tutta la voce per incoraggiare i propri beniamini. Non disperate, potete farlo anche da casa avvisando, magari, prima i vicini di casa per evitare problemi e poi trovare un canale streaming che la proietti. Al momento è presto per scoprire i canali, mancano 21 giorni al match, ma rimanete sintonizzati e non perderete lo streaming.