Narcos: come vedere la terza stagione in streaming

La terza stagione di Narcos è finalmente disponibile su Netflix  dal 1 settembre, con nuove dieci incalzanti puntate. C’era grande attesa per il ritorno della serie tv, soprattutto perché, dopo la dipartita di Pablo Escobar, si profilano nuovi scenari interessanti e del tutto nuovi. Narcos 3 riparte infatti dal cartello di Calì, guidato da quatto padrini – Gilberto Rodriguez Orejuela, Miguel Rodriguez Orejuela, José Santacruz Londoño e Pacho Herrera. Inoltre, ritroveremo l’agente DEA Javier Peña, interpretato da Pedro Pascal. Non hai ancora recuperato la serie e vuoi vederla? Ecco come è possibile seguire in streaming Narcos 3!

Leggi anche: 5 cose che non sai su Narcos

narcos 3

Narcos terza stagione: come vederla in streaming

È possibile vedere la terza stagione di Narcos in streaming su Netflix Italia dal 1° settembre 2017. La serie tv è infatti un prodotto originale di Netflix, che ha distribuito tutte le dieci puntate della stagione in contemporanea in tutto il mondo. Se hai già un account Netflix, quindi, troverai già le puntate sulla piattaforma streaming, inclusi anche gli episodi della prima e seconda stagione di Narcos, nel caso tu debba recuperare tutte le puntate oppure voglia fare di nuovo il binge watching della serie tv prima di passare alla nuova stagione. Se invece non hai ancora sottoscritto un abbonamento a Netflix, puoi iscriverti e provare il mese gratuito di prova, in cui avrai accesso all’intero catalogo, Narcos 3 incluso.

È possibile vedere Netflix da pc, laptop e ogni dispositivo digitale, come tablet, smartphone e consolle, scaricando la relativa app; inoltre, puoi visualizzare i contenuti anche da smart tv, così da rimanre comodo sul divano a seguire le avventure in HD e nella lingua che preferisci (inglese o italiano) dei narcotrafficanti più pericolosi al mondo.

Leggi anche:

Foto credits: Netflix