Natale da marine per Zac! - Studentville

Natale da marine per Zac!

Nuovo look per Zac Efron, che per esigenze di copione si è dovuto tagliare i capelli a zero: in "Lucky One" sarà un soldato di ritorno dall'Iraq. Come hanno reagito le fan? Sono letteralmente inviperite...

Anno nuovo, look nuovo. O per lo meno momentaneamente. Zac Efron vivrà il suo primo Natale da single dopo la clamorosa rottura con Vanessa Hudgens ma la separazione dalla fidanzatina storica non è l’unica novità per le festività di fine anno: l’attore esploso con High School Musical ed ora lanciatissimo nel panorama hollywoodiano ha infatti dato letteralmente un ‘taglio’ col passato, rasandosi i capelli a zero. In tanti dopo una fine dolorosa di un rapporto in campo sentimentale optano per un cambio di look per voltare pagina, ma in questo caso non è stato il cuore a spingere Zac al ‘folle gesto’ bensì son state esigenze di copione: il 23enne attore californiano è infatti impegnato nelle riprese di "The Lucky One", adattamento cinematografico di un’opera di Nicholas Sparks, uno degli autori più amati dell’ultima generazione, nonchè uno dei più ‘usati’ dal grande cinema per la grande intensità dei suoi racconti (questo è il suo settimo libro che verrà tramutato in film).

Sul web però il nuovo look di Efron non ha riscosso grande successo: sono tante le fan già nostalgiche, che amavano la chioma fluente e il ciuffo di Zac, una sorta di marchio di fabbrica fin qui per l’attore. L’ex di Vanessa Hudgens ha anche approfittato dell’occasione per lanciare un’iniziativa benefica: ha sfidato i ragazzi della troupe ad imitare il suo gesto, a tagliarsi i capelli da zero, versando per ogni ‘coraggioso’ una somma in beneficenza. E finora sono ben 30 i rasati sul set…

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti