Catalogo Netflix Maggio 2018: film e serie tv che saranno rimossi

Da quando abbiamo a disposizione Netflix Italia, le nostre vite sono cambiate. Non dobbiamo più romperci il capo se, in un momento morto della giornata, non sappiamo cosa fare o dove andare; possiamo accedere alla piattaforma e selezionare la serie tv, il film o il documentario che abbiamo deciso di guardare seduti comodamente sui nostri divani. Però, si c’è un però, come per tutte le cose belle, anche questa ha una fine e dobbiamo prestare particolare attenzione ai vari aggiornamenti del sistema che, periodicamente, aggiunge o elimina prodotti dalla piattaforma. Come fare, quindi, a non perdere neanche un aggiornamento? Non temete, oggi vi annunciamo quali sono i film, serie tv e documentari che verranno rimossi dal catalogo il mese di maggio. Andiamo.

Netflix Maggio 2018: documentari fuori catalogo

Come vi abbiamo accennato, come tutte le cose belle anche la possibilità di guardare serie tv, film o documentari su Netflix, ha, purtroppo, una fine. Netflix, è vero, è un contenitore di innumerevoli prodotti da guardare quando vogliamo e come vogliamo, ma puntualmente ne aggiunge ed elimina e si corre il rischio, non conoscendo le scadenze, di perderci quell’ultima puntata della serie tv che ci ha tanto appassionato o il nostro film preferito. Per venirvi incontro, di seguito trovate i documentari che verranno rimossi dal catalogo:

  • venerdì 4 maggio, Square Grouper: è un documentario su tre storie di narcotraffico, intrecciate tra loro, nella Florida degli anni ’70 e’80,
  • sabato 5 maggio, Little Hope was Arson: in una devota cittadina del Texas orientale vengono bruciate dieci chiese, sentimenti di rabbia e di sospetto dividono la comunità.

Per ora sono solo questi due i documentari rimossi dal catalogo, ma rimanete in contatto con noi, aggiorneremo subito appena avremo altre notizie certe.

Netflix Maggio 2018: film fuori catalogo

Ahinoi, le brutte notizie non sono ancora finite. Dopo avervi elencato i documentari che verranno rimossi dal catalogo per il mese di maggio, dobbiamo darvi ancora un’altra pugnalata, vi dobbiamo parlare dei film. Per il momento, però, non abbiamo notizie certe su eventuali serie tv che saranno rimosse nel mese di maggio ma, non appena sapremo altro, vi terremo aggiornati. Vediamo, quindi, quali sono gli ultimi film fuori catalogo:

Lunedì 30 aprile:

  • Space Chimps Missione Spaziale: è una commedia animata, molto divertente, in cui lo scimpanzé Ham III viene coinvolto dalla NASA per una missione intergalattica.
  • La fidanzata di Papà: una commedia con protagonista l’amore, un vedovo italiano va a Miami e incontra la nonna materna del nipote e dietro la donna si nasconde un segreto.
  • Speed 2 Senza Limiti: Anne si trova immersa in un viaggio mortale guidato da un dirottatore.

Sabato 5 maggio:

  • Alvin Superstar, Nessuno ci può fermare: i 3 fratelli Alvin, Theodor e Simon partono per un viaggio con l’obiettivo di impedire a Dave di chiedere alla fidanzata di sposarlo.