Catalogo Netflix 2018: film e serie TV che saranno rimossi

Netflix Italia è una piattaforma sempre in continuo aggiornamento: da una parte è un bene, ma rischia anche di farci girare la testa. Soprattutto quando si ha l’ansia in fatto di scadenze perché, come ben sapete, i film e le serie TV presenti sulla piattaforma streaming hanno una durata limitata. Occorre allora affrettarsi se si ha intenzione di terminare una serie TV appena iniziata e che presto sarà fuori catalogo e magari guardare il bel film che state rimandando ormai da settimane. In questo articolo vi forniremo i titoli dei film e delle serie TV che verranno rimossi nel mese di marzo 2018.

Se invece vuoi sapere quali sono le ultime novità leggi qui: Catalogo Netflix Marzo 2018: film e serie TV

catalogo netflix marzo 2017

Netflix Italia 2018: film fuori catalogo 2018

Partiamo dai film, di cui Netflix ha davvero un repertorio di tutto rispetto. Quali titoli ci abbandoneranno nel mese di marzo? Ecco l’elenco:

1 marzo 2018

  • La mano di Dio: il protagonista Dae-gil è un accanito giocatore d’azzardo costretto a fuggire dalla sua città perché indebitato con un gangster.
  • La regina della notte: Young-Soo, un ragazzo alquanto imbranato, sposa una bella fanciulla di nome Hee-joo, ma dovrà fare i conti con il suo misterioso passato.
  • Meltdown: il protagonista è un uomo che, non essendo riuscito a salvare la moglie e il figlio da un terrorista, diventa la guardia del corpo di un attore.
  • Il tombino: un serial killer rapisce una ragazza… Sarà la sorella ad escogitare un modo per salvarla.

4 marzo 2018

  • Helland Back: due amici stringono un patto di sangue e quando uno dei due finisce all’inferno l’altro interverrà per tirarlo fuori dai guai.

9 marzo 2018

  • Mai così vicini: la vita di Oren, uomo facoltoso quanto egocentrico, viene sconvolta dall’arrivo di una nipotina che non sapeva di avere.

11 marzo 2018

  • Star Wars, il risveglio della forza: la Forza trova una nuova eroina, Rey, che dovrà trovare il modo di fronteggiare il Lato Oscuro.

Catalogo Netflix Italia: serie TV e documentari in scadenza

Passiamo ora alle serie tv, che restano sempre e comunque il vero punto di forza di Netflix. Quali verranno eliminate? E per quanto riguarda invece i documentari? Ecco cosa sapere:

28 febbraio 2018

  • La cultura sballata: un documentario che esplora la marijuana tra oppositori e sostenitori.
  • Falling Skies: serie TV in cui il protagonista si vendica delle proprie conoscenze per vendicarsi degli alieni, che hanno rapito moglie e figlio.
  • Steve Jobs, l’uomo della macchina: documentario sull’influenza nella cultura tecnologica da parte del padre della Apple.

4 marzo 2018

  • Resistenze: un documentario sulla crescente inefficienza degli antibiotici e l’arrivo dei supergermi.

12 marzo 2018

  • City of God: 10 years later: documentario girato 10 anni dopo il film e incentrato sulle vite del cast e dela troupe.

CATALOGO NETFLIX ITALIA: LE NEWS
Per rimanere aggiornato sul catalogo Netflix Italia 2018, consulta le nostre risorse:

(Courtesy of: Walt Disney Studios Motion Pictures)