OFFERTE 3: PROMOZIONI PER GIOVANI UNDER 30

Sei stufo di spendere cifre esorbitanti di telefono e/o il piano che hai al momento ha poco traffico dati e non riesci ad arrivare a fine mese senza non avere finito i Giga disponibili? Fortunatamente i giovani godono ancora di qualche vantaggio e uno di questi è la possibilità di ricevere promozioni convenienti per usare lo smartphone. 3, una delle compagnie telefoniche più importanti d’Italia, al momento non propone pacchetti minuti + messaggi + internet dedicati esclusivamente ai ragazzi, ma ha diverse opzioni economiche perfette per i giovani. Vuoi saperne di più? Allora vediamo insieme in cosa consistono le offerte di Tre.

Scopri tutte le altre offerte: Offerte telefonia mobile: migliori promozioni per giovani

Non perderti: Come fare durare di più la batteria dello smartphone

offerte 3 under 30

OFFERTE TRE UNDER 30: PROMOZIONE PLAY

La promozione Play è perfetta per i giovani che si collegano molto a internet dallo smartphone e che fanno numerose telefonate agli amici/amiche e/o fidanzate/fidanzati, ma hanno un budget di spesa mensile limitato.

  • Cosa include l’offerta: 6 GB di Internet e 600 Minuti di chiamate
  • Costo dell’offerta: Play di Tre costa 8 euro al mese, senza impegno, su credito residuo. C’è un costo anche di attivazione pari a 9 euro. Gli sms costano 15 centesimi ciascuno.
  • Quando attivarla: l’offerta è valida fino al 18/06/2017  
  • E se finisco i Giga o i minuti? Nel caso tu finisca i 6 GB di Internet previsti dalla promozione, pagherai 20cent/20MB e 15cent/min.
     

OFFERTE TRE UNDER 30: PROMOZIONE ALL-IN

A seconda delle tue esigenze, Tre propone dei pacchetti convenienti con o senza l’acquisto di smartphone. Vediamo nel dettaglio le offerte All-In.

Sono previste tre offerte All-In se hai già lo smartphone:

  • All-In Start: 400 minuti, 400 sms e 4 GB di Internet a 9 euro al mese
  • All-In Prime: minuti illimitati, 400 sms e 8 GB di Internet a 9 euro al mese con pagamento con carta di credito/conto corrente e impegno di 30 giorni (promozione fino al 18 giugno 2017, altrimenti 14 euro al mese)
  • All-In Master: minuti illimitati, 300 sms e 30 GB di Internet a 14 euro al mese con pagamento con carta di credito/conto corrente e impegno di 30 giorni (promozione fino al 18 giugno 2017, altrimenti 19 euro al mese)

Sono previste due offerte All-In se vuoi anche acquistare lo smartphone:

  • All-In Prime: minuti illimitati, 400 sms e 8 GB di Internet a 9 euro al mese, con smartphone incluso a partire da 0 euro.
  • All-In Master: minuti illimitati, 300 sms e 30 GB di Internet a 14 euro al mese, con smartphone incluso a partire da 1 euro.

Se queste promozioni non ti convincono prova a consultarne altre: