OFFERTE SOLO ADSL PER GIOVANI E STUDENTI: LE MIGLIORI

 La vita da squattrinato studente o giovane lavoratore che si trasferisce da solo è spesso grama, o meglio, è fatta di diversi sacrifici (e qualche gioia). Così si può rinunciare a un aperitivo in più o a un nuovo maglione, ma c’è una cosa che davvero è irrinunciabile per qualsiasi giovane, studente o lavoratore: Internet! Come vivremmo senza? Sembra davvero impossibile che un tempo non avessimo la connessione! Ovviamente, se usate Internet per lavorare, studiare, giocare online, guardare serie tv e film, ascoltare musica e chi più ne ha più ne metta, è assolutamente conveniente optare per la linea ADSL, anche senza che includa le chiamate, magari già comprese nel nostro piano tariffario per lo smartphone. Quali sono le offerte solo ADSL migliori per giovani e studenti? Scopriamolo insieme di seguito!

Scopri anche:

ADSL PER GIOVANI E STUDENTI OFFERTA VODAFONE

 Vodafone rende disponibile un’offerta ADSL a 20 euro ogni 4 settimane che include Internet senza limiti fino a 20 Megabit al secondo, Vodafone Station e una SIM Internet con 1 GB per navigare fuori casa in 1GB. Se volete anche chiamate senza limiti verso fissi nazionali inclusi, allo stesso prezzo del solo ADSL, vi basterà attivare la promozione online e non in un negozio Vodafone.

Leggi anche:

ADSL PER GIOVANI E STUDENTI OFFERTA JOY di FASTWEB

 Si tratta di una ADSL con navigazione fino a 20 Mbps in download e modem Wi-Fi gratuito. L’attivazione e l’istallazione della linea sono gratuiti. Sono inclusi nell’offerta 6 mesi di visione dei programmi in streaming si Sky online e un’applicazione Voip che consente di avere un numero fisso di casa, e di chiamare gratis 15 minuti al mese. Costa 19 euro i primi 6 mesi, poi passa a 30 euro. La tariffa è ottimizzata proprio per i giochi online e offre una navigazione illimitata fino a 100mb al secondo per 24 ore. Approfittatene.

Scopri di più:

INTERNET PACK CASA DI TIM

 Quest'offerta prevede: Internet illimitato, chiamate gratuite verso i fissi con soli 16 centesimi di scatto alla risposta; il pagamento è annuale, l'attivazione della linea e il modem wi-fi sono gratuiti, al costo di 22,90 al mese. Non è solo ADSL, ma è comunque l’offerta più conveniente tra quelle proposte da TIM.

Cerchi altre offerte Tim? Leggi: Offerte Tim per giovani: promozioni under 30

OFFERTE ADSL INFOSTRADA PER STUDENTI

 Tra le compagnie non poteva mancare Infostrada che ha pensato ai clienti proponendo queste due offerte (anche in questo caso non esiste un pacchetto solo ADSL, ma solo con chiamate incluse):

  • Absolute ADSL Vera di Infostrada: Internet illimitato e telefonate a 0 cent/minuto verso tutti (fissi e mobili in Italia e Europa), con Modem Next Generation incluso a 19,95 euro al mese per i primi due anni. Dal terzo anno, la cifra è di 24, 95 al mese.
  • Easy Internet di Infostrada: se fate un uso di Internet più contenuto, può convenirvi anche l’offerta Easy Internet, con 25 GIGA di ADSL e telefonate a 0 cent/minuto verso tutti (fissi e mobili in Italia e Europa), con Modem Next Generation incluso a 16,95 euro al mese per il primo anno. Dal secondo anno, la cifra è 19,95 euro al mese.

Leggi anche: