OFFERTE TELEFONIA MOBILE: MIGLIORI PROMOZIONI PER GIOVANI

 C’è un feeling particolare tra giovanissimi e telefonini, soprattutto gli smartphone, impossibile non farci caso. Ormai i nativi digitali sono un tutt’uno con questi strumenti tecnologici, hanno un rapporto quasi naturale con questi dispositivi touch, che padroneggiano senza difficoltà. Arriva poi il momento, prima o poi, di possedere un telefonino tutto per sé, dopo aver fruttuato quello dei propri genitori, ma giustamente bisogna ponderare bene la necessità di unire utile a dilettevole, senza rinunciare alla sicurezza e senza minacce al portafoglio. Come fare quindi per star tranquilli e non spendere cifre esagerate? Lo vediamo qui di seguito, continuate a leggere questo articolo dove vi mostreremo le migliori tariffe telefonia mobile per ragazzi.

Leggi anche: 7 migliori offerte Internet per giovani under 30

Offerte telefonia mobile: migliori promozioni per giovani

LE MIGLIORI TARIFFE TELEFONIA MOBILE PER RAGAZZI

Ci rivolgiamo ai genitori apprensivi o ai ragazzi adolescenti e diciamo subito che, nonostante qualcuno storca il naso, ormai è quasi impossibile negare un telefonino ai propri ragazzi, e per quello che riguarda i giovani, è difficile farne a meno. Non che sia indispensabile, ma oggi giorno, come rifiutarsi? Come non possederlo? Il problema che angoscia di più i genitori, inoltre, è quello della sicurezza di navigare su internet senza incappare in guai seri, ma tra i motivi per scegliere una tra le migliori tariffe telefonia mobile per ragazzi c’è proprio quella di controllare l’uso che i più piccoli fanno del cellulare. In più, giusto per rassicurare tutti, è possibile sapere in ogni momento dove si trovano i ragazzi, anche grazie a determinate applicazioni ad hoc; e in caso di bisogno, le tariffe per i più giovani in genere si pongono proprio l’obiettivo di favorire il contatto con i genitori senza superare il limite dei minuti verso altri numeri. Vediamole allora.
 

OFFERTE TELEFONIA MOBILE PER I GIOVANI

Prendete nota! Ecco le rariffe di telefonia mobile adatte ai ragazzi: sicure e poco dispendiose, per star tranquilli e spendere poco:

TIM Young

L’offerta dedicata ai più giovani è composta da quattro offerte base espandibili aggiungendo alcune opzioni:

  • TIM Young Junior: 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 SMS verso tutti e 500 MB di traffico dati internet in 4G, TIM Games Junior e TIM Protect a 5,99 euro ogni 28 giorni;
  • TIM Young&Music Limited Edition: 500 minuti di chiamate verso tutti, 5 GB di traffico dati internet in 4G e 5 GB di traffico dati per lo streaming musicale a 9,99 euro per i nuovi clienti e 12 euro per i già clienti ogni 28 giorni;
  • TIM Young Junior Pack: 60 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso un numero TIM, 1 GB di traffico dati internet in 4G, 60 SMS verso tutti, TIM Games Junior e TIM Protect a 60 euro ogni 12 mesi;
  • TIM Kids Tracker Pack: 60 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti, Alcatel MOVE TIME Track&talk incluso e 100 MB di traffico dati internet in 4G a 109,98 euro.

Scopri di più: Offerte Tim per giovani: promozioni under 30

Vodafone Under 30

Anche Vodafone offre due tariffe pensate apposta per i più giovani:

  • Vodafone Under 30, per chi ha mano di 30 anni, che a partire da 12 euro ogni 4 settimane (con la dotazione di 2 GB di Internet, ma si può arrivare addirittura a 12 GB) include anche 200 minuti e 100 SMS, includendo anche Spotify Premium per un anno (in alternativa si può scegliere il servizio Infinity oppure Chili se si è più interessati alla TV e/o al Cinema) e l’opzione Vodafone Shake, per continuare a navigare “shakerando” lo smartphone con 500 MB in più a 1 euro. Attivando Vodafone Shake, inoltre, si avrà ogni mese un rimborso di 3 euro per gli acquisti fatti dallo store Google Play.
  • Vodafone Junior: Per i giovanissimi c’è invece questa offerta: 9 euro ogni 4 settimane per 500 MB di Internet, 100 minuti verso tutti più minuti illimitati verso due numeri Vodafone e 50 SMS inclusi. Sono compresi nell’offerta anche i servizi Protezione Bambino, Rete Sicura (gratis per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro al mese) e Vodafone Shake.

Ecco altre offerte: Offerte Vodafone Under 30: promozioni giovani

All Inclusive Wind

Su tutte e tre le tariffe All Inclusive di Wind (All Inclusive, All Inclusive Music e All Inclusive Movies) i clienti con meno di 30 anni riceveranno 3 GB di traffico dati, anziché i 2 GB previsti dalle offerte, mantenendo lo stesso prezzo di listino. Con All Inclusive, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, si avranno 500 minuti, 500 sms e 3 GB di Internet mobile.

  • L’offerta All Inclusive Music (16 euro ogni 4 settimane) aggiunge il servizio streaming musicale illimitato “powered by Napster”
  • All Inclusive Movies (16 euro ogni 4 settimane) mette a disposizione 4 film in HD dal sito Wuaki.it.
  • Con la versione Movies di All Inclusive, inoltre, è possibile avere la Google Chromecast a 0 euro al mese, con un anticipo di 9,90 euro.

Scopri di più: Offerte Wind Under 30: promozioni giovani

Leggi anche: