OFFERTE TIM PER GIOVANI: PROMOZIONI UNDER 30

Le compagnie telefoniche, durante l'arco dell'anno, offrono ai propri clienti diverse offerte; la Tim, ad esempio, ha pensato a delle promozioni specifiche per i giovani under 30. Le promozioni proposte dalle compagnie telefoniche sono delle strategie utili a richiamare la clientela e quella dei giovani è sicuramente la categoria più vantaggiosa. I ragazzi sotto i 30 anni hanno bisogno di più minuti, di più messaggi e di più giga; sappiamo bene che ormai, con i nostri smartphone, siamo in grado di collegarci ad Internet anche quando siamo fuori e senza essere necessariamente collegati ad un wifi. Ma i giga, che Dio li benedica, spesso finiscono presto lasciandoci anche senza credito; può capitare che finiti i giga, l'utente riesca a collegarsi comunque ma consumando il credito. E allora, che si fa?

Scopri tutte le promozioni per i giovani: Offerte telefonia mobile: migliori promozioni per giovani

Non perderti: Come fare durare di più la batteria dello smartphone

Offerte Tim per giovani: promozioni under 30

OFFERTE TIM UNDER 30: I VANTAGGI

Quindi avanzerei una proposta, più giga per tutti! Per quanto riguarda minuti e messaggi, necessitiamo anche di quelli sicuramente, anche se spesso vengono usati molto meno rispetto a quando gli smartphone non esistevano. Siamo in vista dell'estate, passeremo molto tempo in spiaggia e avremo bisogno anche di Internet fuori casa, tanti minuti e tanti messaggi. E allora, se non avete ancora compiuto 30 anni non vi resta che continuare a leggere e scoprire insieme a noi quali sono le offerte che la Tim ha pensato per voi.
 

PROMOZIONI TIM UNDER 30: TIM YOUNG LIMITED EDITION

La stagione più bella è arrivata con il mare e il sole, e passeremo gran parte del tempo sulla spiaggia. Avete i telefoni carichi di giga, minuti e messaggi per avvertire i vostri genitori che non rientrerete a casa per pranzo? O per riunire tutti gli amici per una bella partita di beach volley? No?! Allora prendete appunti, stiamo per suggerirvi le promozioni under 30 che la Tim ha messo a disposizione per i suoi giovani clienti:

TIM YOUNG&MUSIC, versione LIMITED EDITION

Si tratta dell'offerta per i giovani under 30. Nel pacchetto sono inclusi 5gb di traffico dati, 5gb di musica in streaming (quindi in diretta dalle più importanti reti musicali), e 500 minuti di traffico telefonico verso tutti gli operatori. Il tutto a soli 9,99 che vengono scalate ogni 4 settimane per i nuovi clienti Tim, e per chi passa a Tim da altro operatore. Per i nuovi clienti il costo dell'attivazione della promozione è di soli 3 euro e l'addebito può avvenire sul credito residuo oppure su carta di credito o conto corrente, secondo le modalità e le esigenze scelte dal cliente.

Quindi, under 30, cosa aspettate? Passate nei negozi Tim e attivate questa promozione, sarà un'estate ricca di emozioni, musica e…giga!

Se questa offerta non ti soddisfa leggi qui: