OFFERTE VODAFONE UNDER 30: PROMOZIONI GIOVANI

Spendi troppo di telefono? Oppure ti finiscono sempre troppo presto i giga di traffico Internet e sei alla ricerca di promozioni più convenienti? Fortunatamente i giovani godono ancora di qualche vantaggio e uno di questi è la possibilità di ricevere promozioni convenienti per usare lo smartphone. Vodafone, una delle compagnie telefoniche più importanti d’Italia, propone dei pacchetti minuti + messaggi + internet pensati appositamente per i giovani che hanno meno di 30 anni. Sei già cliente Vodafone ma non sapevi di questa possibilità o stai considerando l’idea di cambiare gestore telefonico? Allora vediamo insieme in cosa consistono le offerte Vodafone Junior e Shake Under 30.

Scopri tutte le offerte: Offerte telefonia mobile: migliori promozioni per giovani

Non perderti: Come fare durare di più la batteria dello smartphone

Offerte Vodafone Under 30: promozioni giovani

OFFERTE VODAFONE UNDER 30: PROMOZIONE JUNIOR

La promozione Junior di Vodafone è pensata per i più piccoli: hai tra gli 8 e i 15 anni e stai cercando la tua prima offerta per lo smartphone? Vediamo insieme cosa prevede e se può essere la soluzione adatta alle tue esigenze.

Cosa include l’offerta:

  • 500 MB di Internet
  • 100 Minuti di chiamate più telefonate illimitate verso 2 numeri a piacimento
  • 50 SMS
  • Protezione bambino: con questa offerta è disponibile Rete Sicura con la Protezione Bambino che impedisce l’accesso a servizi Premium e Vodafone a pagamento, permette la navigazione protetta (no virus e protezione della privacy), invia SMS in caso di cambio tariffa e permette ai genitori di restare sempre a contatto con il bambino. Sono invece accessibili i servizi Vodafone Entertainment come Spotify, Infinity o Netflix e di mobile ticketing.

Costo dell’offerta: Junior di Vodafone costa 9 euro ogni 4 settimane (si rinnova in automatico). C’è un costo anche di attivazione pari a 19 euro per i clienti Vodafone e di 15 euro in promozione a 3 euro per i nuovi clienti Vodafone (se restano in Vodafone per almeno 24 mesi, altrimenti saranno loro addebitati i restanti 12 euro).

Come attivarla: per attivare l’offerta, basta recarsi con un adulto in un negozio Vodafone. 

E se finisco i Giga? Nel caso tu finisca i 500 MB di Internet previsti dalla promozione Junior di Vodafone, la navigazione rallenta a 32kbs. Per aggiungere traffico hai due opzioni:

  • Shake: se hai finito i 500 MB prima del rinnovo della promozione e hai bisogno di traffico dati internet puoi aggiungere altri 500 MB, 2 GB Social, 2GB per servizi musicali  (ma anche 100 minuti di chiamate o 100 sms) semplicemente shakerando il tuo smartphone sull’app My Vodafone. L’opzione Shake costa 1 euro e vale 4 settimane, al termine della quale si disattiva automaticamente.
  • Aggiungi Giga: tutti i mesi termini i MB a tua disposizione con molto anticipo? Puoi direttamente aggiungere alla tua offerta da 1 a 10 Giga Internet per un costo variabile dai 5 ai 29 euro ogni 4 settimane.
     

OFFERTE VODAFONE UNDER 30: PROMOZIONE SHAKE UNDER 30

Se non hai ancora compiuto 30 anni, qualsiasi sia la tua età, puoi attivare la promozione Shake Under 30, pensata proprio per i giovani e personalizzabile tramite l’opzione Shake a seconda delle esigenze di ognuno.

Cosa include l’offerta:

  • 5 GB di Internet
  • 300 Minuti di chiamate
  • 100 SMS
  • Shake: puoi personalizzare l’offerta aggiungendo giga, sms o minuti a seconda delle tue necessità semplicemente shakerando il tuo smartphone sull’app My Vodafone. L’opzione Shake costa 1-3 euro (a seconda di cosa si aggiunge) e vale 4 settimane, al termine della quale si disattiva automaticamente. Puoi aggiungere altri 500 MB, 2 GB Social (da usare sui social network), 2GB Music per servizi musicali, 3GB Video, 100 minuti di chiamate o 100 sms.
  • Passport (per l’estero)

Costo dell’offerta: Shake Under 30 di Vodafone costa 12 euro ogni 4 settimane (si rinnova in automatico). C’è un costo anche di attivazione pari a 19 euro per i clienti Vodafone e di 15 euro in promozione a 3 euro per i nuovi clienti Vodafone (se restano in Vodafone per almeno 24 mesi, altrimenti saranno loro addebitati i restanti 12 euro).

Come attivarla: per attivare l’offerta, basta recarsi con un adulto in un negozio Vodafone. 

E se finisco i Giga? Nel caso tu finisca i 5 GB di Internet previsti dalla promozione Shake Under 30 di Vodafone, la navigazione si blocca. Per aggiungere traffico hai l’opzione Shake (come illustrata alla voce “cosa include l’offerta”).

Se queste promozioni non ti soddisfano in pieno consultane altre: