ONCE UPON A TIME 7 STREAMING: COME TROVARLO

Once upon a time 7 streaming: dite la verità, vi state già informando su dove trovare la settima stagione di C’era una volta! La serie TV incentrata sui famosi personaggi delle fiabe è arrivata alla fine della sesta stagione dando l’addio ad uno dei suoi protagonisti, Emma (Jennifer Morrison). Per questo motivo fino a qualche tempo fa si era pensato che le vicende terminassero qui. E invece, a gran sorpresa, la ABC ha deciso di proseguire con nuovi ed emozionanti episodi, rivoluzionando tutto a partire dal cast. Non ci saranno più molti dei personaggi che abbiamo visto nelle stagioni precedenti, ma ne subentreranno di nuovi, con i quali vivremo senz’altro splendide avventure. Il cambio di rotta probabilmente è stato causato dal declino degli ascolti riguardo alle ultime stagioni. In ogni caso, il pericolo di non vedere più nuovi episodi di Once Upon a Time è stato scongiurato, dunque adesso scopriamo insieme dove vedere la settima stagione in streaming e alcune piccole curiosità sulle nuove puntate.

Scopri tutte le novità da conoscere: Once Upon a Time 7: news, promo e trama

once upon a time 7 streaming

ONCE UPON A TIME 7: COSA SAPPIAMO SULLE NUOVE PUNTATE

Da quello che sappiamo finora, pare che le puntate di Once Upon a Time 7 saranno incentrate sull’amore di Henry (il figlio di Emma) per Cenerentola. Come ogni fiaba che si rispetti però, anche questa volta l’amore verrà contrastato da un villain, precisamente dalla matrigna di Cenerentola, Lady Tremaine. La matrigna cattiva odia Cenerentola e ha un piano per togliersela di mezzo. Con un incantesimo trasferirà tutti ad Hyperion Heights, in cui compariranno anche personaggi non provenienti dal mondo delle fiabe: una novità rispetto a quello che avevamo visto a Storybrook. I vecchi personaggi ricompariranno in vesti del tutto rinnovate: Regina sarà una barista, mentre Capitan Uncino sarà un poliziotto.

ONCE UPON A TIME 7 STREAMING: DOVE GUARDARE I NUOVI EPISODI DI C’ERA UNA VOLTA

Vi siete incuriositi? Sappiamo che forse sarete un po’ delusi perché alcuni attori come Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas lasceranno la serie (anche se ricompariranno in alcune puntate come guest star), tuttavia stando a tutte queste novità vale la pena guardare i nuovi episodi. La prima puntata andrà in onda il 6 ottobre 2017 su ABC alle ore 20.00, ma in Italia ancora non sappiamo dove verrà trasmessa. Se avete intenzione di guardare gli episodi in streaming, potete dare un’occhiata ai vari siti sul web, anche se probabilmente potrete guardarli su Netflix, visto che ci sono tutte le stagioni precedenti.

Leggi anche: Serie TV come Once Upon a Time

Se vuoi trovare la serie TV adatta a te leggi: Come trovare una serie TV da vedere

(Foto: Once upon a Time, courtesy of ABC Studios, Kitsis/Horowitz)