Oscar 2018: come vedere la diretta in Streaming

Non tutti hanno la fortuna di poter vedere live la premiazione degli Oscar 2018, ma di certo, solo per questo “piccolo” dettaglio non si può perdere la famosa premiazione tanto attesa, e allora cosa si fa? Beh, di certo, lo streaming è un sostituto ideale per essere “presenti” sul red carpet. Daremo ora tutte le informazioni per vedere live la premiazione, ecco come fare.

Leggi anche: Oscar 2018: nomination e candidati

Oscar 2018, dove vedere la premiazione in Streaming

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2018 si potrà visionare fin dalle nomination anche su Sky Cinema Uno HD a partire dalle 14.15, in contemporanea con la diretta streaming. In Italia la premiazione sarà visibile così in live streaming. Prima ci sarà un programma di introduzione e successivamente sarà trasmessa tutta la diretta del red carpet e della premiazione Oscar 2018. Non solo su Sky: la diretta sarà possibile visionarla anche sulla pagina ufficiale Facebook Oscar 2018. Ci sono altri canali e siti  su cui è possibile vedere in Streaming i film nominati per gli Oscar 2018, ovvero:

  • GET OUT: in streaming su: Amazon, iTunes
  • DUNKIRK: in streaming su Amazon, iTunes
  • THE BIG SICK: in streaming Amazon, iTunes
  • MUDBOUND: In streaming Netflix
  • BLADE RUNNER 2049: in streaming Amazon
  • LOGAN: in streming iTunes
  • LAST MEN IN ALEPPO: in streaming iTunes
  • UN SOGNO DI NOME FLORIDA: al cinema tra marzo e aprile, in streaming iTunes
  • ROMAN J ISRAEL, ESQ: in streaming Amazon

Oscar 2018: Film in uscita in Italia

Adesso che sappiamo come visionare anche qui in Italia la gara agli Oscar, uno degli eventi più importanti, ricordiamo che l’appuntamento è per il prossimo 4 marzo, giorno, anzi notte, della Oscar Night numero 90. Alcuni film in gara sono già usciti al cinema (Dunkirk, Blade Runner 2049, Get Out, per esempio), alcuni sono in sala adesso (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, L’ora più buia), Chiamami col tuo nome arriva il 25 gennaio e altri a febbraio (La forma dell’acqua. The Shape of Water il 14/2, The Post l’1/2, Il filo nascosto il 22/2). Solo Roman J Israel, Esq, il film per cui è candidato Denzel Washington, non ha al momento una data d’uscita. Un sogno chiamato Florida, col nominato Willem Dafoe arriverà tra Marzo e Aprile, Lady Bird della regista in gara Greta Gerwig esce l’1 marzo.