Due popstar molto controverse hanno dato scandalo negli ultimi giorni. Hanno fatto rapidamente il giro del globo le dichiarazioni di Lady Gaga in un’intervista a “The Advocate”, in cui la cantante americana ha ammesso di essere bisex: “Mi riconosco nella lettera B come bisessuale”.  

Miss Germanotta si è anche difesa dalle accuse delle malelingue: Dire che uso la comunità omosessuale per vendere dischi è probabilmente una delle affermazioni più ridicole che si possano fare sul mio conto. Le cose a cui penso più spesso durante la giornata, oltre ai miei fan, ad amare la musica e a pregare per la salute dei miei cari, sono la giustizia sociale e l’uguaglianza“.
Ancor più hot la performance della stellina di Gossip Girl Taylor Momsen, che nel concerto tenuto a Barcellona al Razzmatazz con la sua band, le Pretty Reckless, ha dato vita ad un siparietto saffico, facendo salire sul palco alcune delle sue fan scatenate, invitandole a togliersi la maglietta e restare in reggiseno. La Momsen si è poi strusciata con loro ed ha offerto il solito ‘spettacolino’, alzandosi la canotta e mostrando rapidamente il seno nudo, coperto solo da due cerotti neri sui capezzoli. E pensare che ha appena 17 anni…