Amici 2018, prima puntata del serale: dove rivederla

Attendevi con ansia l’arrivo del serale di Amici 17 ma, per tua enorme sfortuna, non sei riuscito a guardare la prima puntata del 7 aprile? Un vero e proprio dispiacere, soprattutto perché si è svolto tutto in diretta e i telespettatori hanno potuto partecipare attivamente alla gara. Dopo le sfide che si sono susseguite nei mesi scorsi i 14 finalisti sono stati divisi in bianchi e blu. Nel corso della puntata i ragazzi hanno dovuto affrontare tre fasi: coloro che hanno superato tutti e tre gli step sono stati ammessi alla seconda puntata, mentre uno è stato eliminato. Sei curioso e vuoi vedere con i tuoi occhi tutto quello che è successo? E allora continua a leggere e scopri insieme a noi dove vedere la puntata in streaming! Buona Lettura!

Non perderti:

Prima Puntata Serale Amici 17: dove vederla in streaming

Tranquilli: se un tempo esisteva il caro vecchio videoregistratore adesso, se ci sfugge qualcosa, possiamo sempre dare un’occhiata sul web e scovare la puntata che non abbiamo potuto guardare o che vogliamo rivedere. Per guardare la prima puntata del serale di Amici basta semplicemente andare su Mediaset on demand, oppure, potete guardare la puntata in streaming su Dplay o Premium Play.

Per approfondire: Amici Serale 2018: concorrenti, giudici, direttori artistici

Serale Amici 2018: cosa è successo nella prima puntata

Vi abbiamo già anticipato che i ragazzi hanno dovuto affrontare tre fasi nel corso della prima puntata. Le esibizioni sono state curate dal nuovo direttore artistico Luca Tommasini, mentre i ragazzi sono stati giudicati da una commissione esterna, una interna e dal televoto. La puntata è stata vinta dalla squadra blu e nello specifico si è aggiudicato la vittoria Matteo, che è dunque passato direttamente alla seconda puntata. Matteo ha poi salvato dal rischio di eliminazione Einar. Tommasini invece ha salvato Sephora dei blu e Daniele dei Bianchi. Gli altri ragazzi sono passati quindi alla fase di eliminazione finale avvenuta attraverso i voti delle commissioni. Il primo eliminato è Filippo, ballerino dei bianchi.