Roma – Lazio: grande attesa per il derby della Capitale

Ormai si è entrati nel vivo del campionato soprattutto per quanto riguarda i tifosi della Capitale che sono un po’ combattuti tra vittorie e sconfitte, con ancora una giornata da recuperare. La classifica della serie A vede Lazio e Roma gomito a gomito, la prima al quarto posto, la seconda al quinto, con un solo punto di distanza. Per questo motivo il prossimo derby della Capitale sarà ancora più combattuto tanto che i tifosi non vedono l’ora di ammirare le loro squadre del cuore battersi nell’affascinante scenario dello Stadio Olimpico.

Roma – Lazio 18 Novembre 2017: informazioni sui biglietti

Gli animi dei tifosi sono già irrequieti in vista della tredicesima giornata di campionato in cui alle ore 18.00 si giocherà il derby Roma – Lazio. Per quanto riguarda la gara, i biglietti sono disponibili anche online ma stanno diminuendo a vista d’occhio e per questo è preferibile acquistarlo il prima possibile per non avere brutte sorprese. Il prezzo di ogni singolo biglietto è variabile: si va da 50 a più di 100 euro a seconda della zona dello stadio occupata e con uno sconto per gli over 60.

Roma – Lazio 18 Novembre 2017: come arrivare

La competizione si giocherà allo Stadio Olimpico, all’interno del Foro Italico di Roma. I tifosi che si spostano con i mezzi pubblici, potranno scegliere tra due alternative: prendere la linea A della metropolitana per poi fermarsi o ad Ottaviano e proseguire con l’autobus 32 fino alla fermata Piazzale della Farnesina, o a Flaminio e proseguire con il tram 2 fino al capolinea di Piazza Mancini.