Romics Aprile 2018: info

La XXIII edizione del Festival Romics si terrà  dal 5 all’ 8 aprile 2018 dalle ore 10.00 alle 20.00 alla Fiera di Roma. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni di manifestazione, dove sarà possibile acquistare i ticket dell’entrata con vantaggiosi pacchetti per chi intende presenziare a diversi eventi in programma. Per essere certi di andare nelle date più interessanti, scoprite in questo articolo, gli ospiti più attesi.

Romics Aprile 2018: YouTubers presenti

Sicuramente non mancheranno tantissimi Cosplayer che terranno banco e sfileranno tra gli stand della Fiera di Roma pronti ad gareggiare e a vincere uno dei tanti premi del Romics Cosplay Award. Il fortunato vincitore del contest riceverà un biglietto di A/R per il Giappone mentre le coppie avranno la possibilità di partecipare alla selezione internazionale al Clara Cow ‘s Cosplay Cup che si terrà a giugno 2018 presso la prestigiosa manifestazione Animecon, in Olanda. In molti si chiedono quali saranno gli youtubers presenti: tra i più celebri ci saranno Favij e MATES, sabato 7 e domenica 8.

Al PalaGame  ci sarà anche l’evento su Justice League e si potrà prendere parte ai tradizionali tornei di gaming elettronico. All’interno del Movie Village e presso l’isola tematica della Warner Bros. Entertainment Italia, sarà invece allestita un’area dedicata al film “Jurassic Park – Il regno distrutto” e all’intero franchise. Sempre la Warner poi presenterà un’anteprima rivolta a 200 persone di “Rampage” con Dwayne Johnson tratto dall’omonimo videogioco Midway. Ospite d’onore Cristina D’Avena, che si esibirà domenica 8 aprile alle ore 16 presso il PalaRomics.

Romics Aprile 2018: tutto ciò che c’è da sapere

Per essere aggiornati sui dettagli del Romics 2018 e per avere qualche idea per i costumi, leggete anche: