Calendario dei saldi invernali 2018

Scarpe, cappotti, sciarpe, vestiti, maglioni caldi e coccolosi… sembra che ogni anno abbiamo bisogno di altra roba e per rinnovare un pò il guardaroba cosa c’è di meglio che approfittare dei saldi invernali? Non è mai troppo presto per pensare ai saldi: con un budget ristretto si possono fare acquisti super nel periodo dei saldi invernali, basta puntare ad un capo o ad un accessorio che ci colpisce mentre siamo in giro a fare shopping e aspettare che il prezzo si abbassi un pò, per poterlo comprare senza svenarci. Ogni anno è sempre la stessa routine: file e code per accaparrarsi un vestito, un oggetto tecnologico al miglior prezzo, possibilmente scontatissimo. Perciò, visto che siamo abbondantemente in anticipo vogliamo darvi alcune dritte sulle date dei saldi invernali 2018, quando iniziano e quando terminano. Ci sarà da divertirsi…

 

Saldi Invernali regione per regione

I saldi si aspettano sempre con trepidazione ed eccitazione perchè servono per acquistare a prezzo vantaggioso beni e accessori per ogni tipo di gusto, messi in vendita ad un prezzo inferiore rispetto allo standard. Quando sta per avvicinarsi il momento di inizio dei saldi invernali 2018, come tutti gli anni, le Regioni stabiliscono le date di inizio e di fine delle vendite di fine stagione perciò dovete sempre informarvi prima di partire in avanscoperta di ciò che potreste comprare. Ma quando inizieranno i saldi invernali 2018 nelle città di tutta Italia? Scopriamolo insieme, ecco il calendario.

Saldi invernali 2018: calendario e date regione per regione

Amanti della moda e dello shopping, lo sappiamo, state fremendo e non vedete l’ora di tuffarvi nei vostri reparti preferiti per comprare tutto ciò che volete a poco. Ancora però non ci sono date ufficiali all’orizzonte, dovrete attendere ancora. La data di inizio dei saldi invernali 2018 non è ancora stata stabilita ma, in base agli anni precedenti, possiamo ipotizzare che possa essere fissata attorno all’Epifania, giorno più giorno meno. L’anno scorso, per esempio, l’inizio dei saldi era stato fissato per il 5 gennaio (giorno utilissimo per i regalini della Befana!), sarà così anche quest’anno? Fateci caso, il 5 gennaio 2018 è un venerdì, il giorno perffetto per dare il via ad un week end di frenato shopping compulsivo e conveniente. Una data molto, molto, papabile. Sarà così per tutte le regioni d’Italia? Attendiamo fiduciosi di avere notizie in merito. Nel frattempo, mentre cercate i vostri pezzi in saldo, non perdete i nostri aggiornamenti su questa pagina perchè non appena le date saranno ufficiali le posteremo subito!