SAN VALENTINO 2017: COSA FARE, COSA REGALARE, IDEE E FRASI

San Valentino è la festa di ogni cretino che crede di essere amato e invece rimane fregato”. Se non sei d’accordo con la vecchia filastrocca (oppure sai già che l’oggetto del tuo desiderio non lo è!) allora non ti resta che fare un bel respiro e immergerti in un meraviglioso mondo tutto cuoricini e amore in cui (per motivi che ancora ci sfuggono!) si presuppone che tu possa trovare risposte sensate a domande per te del tutto inutili come: cosa fare a San Valentino, cosa regalare a San Valentino, quali sono le migliori frasi d’amore da scrivere sul biglietto di San Valentino.
Che stiate scalpitando in attesa del 14 febbraio, o che siate già preda di una bizzarra reazione allergica, non importa: in questo speciale troverete tutto quello di cui avete bisogno per festeggiare la festa degli innamorati (o per sopravvivere all’invasione di cuori e amore e vivere felici).

Prima di inziare, per la serie "conosci il tuo nemico", leggi:

Cosa fare a San Valentino

FILM D’AMORE PER SAN VALENTINO

Iniziamo dunque con un grande classico: i film d’amore da vedere a San Valentino. Noi ne abbiamo raccolti un buon numero in modo da soddisfare le esigenze più disparate.
Negli articoli qui sotto troverete film romantici, film da vedere sul grande schermo in caso abbiate optato per un classico cena & cinema e film contro San Valentino (perché la reazione allergica di cui sopra deve pur essere curata in qualche modo!

REGALI SAN VALENTINO FAI DA TE

Sviscerata la questione film d’amore, che tra le tante offre anche un’ottima soluzione al problema cosa fare a San Valentino (soprattutto se non hai tantissimi soldi!), passiamo a quella regali.
La cosa più romantica in questo caso coincide anche con la più economica (per tua fortuna): rimboccati le maniche e dedicati al fai da te. Ecco i nostri consigli:

SAN VALENTINO: REGALI PER LUI E PER LEI

Sei completamente imbranato e l’idea di costruire qualcosa non fa assolutamente al caso tuo? Allora lascia perdere i regali fai da te per San Valentino e affidati a questi consigli:

FRASI D’AMORE PER SAN VALENTINO

Giunti a questo punto, se tutto è andato per il meglio, l’ansia da cosa regalare a San Valentino dovrebbe non essere più un tuo problema. Ora un solo, ultimo, scoglio ti separa da un 14 febbraio pieno d’amore (o comunque senza il broncio della tua ragazza!) un fantastico biglietto di San Valentino.
Molto probabilmente al solo pensiero sei preda di un blocco dello scrittore tale da farti dimenticare anche come si firma. Si dia il caso, però, che non è affatto il momento di mollare: sopravvivere al San Valentino non è una cosa per femminucce. Niente panico e affidati ai nostri suggerimenti.

SAN VALENTINO DA SINGLE

Sei da solo a San Valentino? Ecco tante idee per lui, lei e da fare con gli amici:

COME VESTIRSI A SAN VALENTINO

Non dimentichiamo una delle cose più importanti: cosa indossare? Si tratta di un evento speciale, dunque occorre scegliere l'outfit adatto ad ogni occasione. Se hai un po' le idee confuse e non sai cosa mettere, leggi qui i nostri consigli per lui e per lei: