SCHERZI DA FARE SU WHATSAPP: I PIÚ DIVERTENTI

Tutti noi abbiamo un'amica o un amico a cui piace fare scherzi divertenti e, da quando abbiamo a disposizione strumenti come l'applicazione Whatsapp, è ancora più semplice. Tra i banchi di scuola, ad esempio, gli scherzi più divertenti possono riguardare il nascondere un libro, un quaderno o una matita del nostro compagno di banco fino a portarlo a dover vagare per tutta l'aula per recuperare i suoi oggetti nascosti. Ancora, quando si è al mare con amici, c'è sempre l'amico simpaticone di turno che nasconde un asciugamano o ti spalma la crema protettiva in modo non uniforme creando, sul tuo corpo, un'abbronzatura a strisce tanto da farti sembrare una zebra scappata dal circo. Dopo qualche secondo iniziale di arrabbiatura parte una risata in coro e l'amicizia è più forte di prima perché unita al sano divertimento! Se siete degli inguaribili burloni e volete fare uno scherzo divertente ad un vostro amico su Whatsapp, leggete insieme a noi quali sono quelli più simpatici, noi siamo i maestri degli scherzi.

Non perderti: WhatsApp: i migliori trucchi

Scherzi da fare su WhatsApp: i pi? divertenti

SCHERZI SU WHATSAPP CON IMMAGINI

I maestri degli scherzi come noi, da quando è arrivato Whatsapp possono contare su questa applicazione che, insieme alla nostra simpatica e divertente fantasia, ci aiuterà a fare burle ancora più sensazionali che i nostri amici difficilmente dimenticheranno. Se uniamo alla nostra fantasia e al nostro senso dell'umorismo delle immagini divertenti, il gioco è fatto e potremmo arrivare in direttissima alla finale degli scherzi più belli e divertenti di Scherzi a parte. Vediamone alcuni!

Scherzo su WhatsApp: ti ho trovato la fidanzata!

L'amico di turno è alla ricerca perenne di una fidanzata e voi, burloni, sorprendetelo mandandogli un messaggio su whatsapp dicendogli di averla trovata:

(courtesy of Rizzoli Film)

Scherzi divertenti su WhatsApp: chiamata inaspettata

Se avete l'amica credulona, quella che crede anche che asini volino, ditele di aver ricevuto una telefonata inaspettata e che, per farvi credere, avete fatto lo screenshot alla chiamata in arrivo:

Scherzo su WhatsApp con immagini: la nota scolastica

Fate credere ai vostri genitori di aver preso una nota a scuola e che, a causa di questa, sarete espulsi per una settimana; dopo qualche minuto mandategli quest'immagine, non fateli aspettare molto, potrebbero davvero arrabbiarsi:

SCHERZI DA FARE PER MESSAGGIO SU WHATSAPP

Prima dell'arrivo di Whatsapp andavano di moda i semplici scherzi per messaggio con cui non era necessario l'utilizzo di immagini per rendere bene l'idea. Quanti messaggi avrete mandato il primo aprile, ad esempio, in cui avete scatenato tutta la vostra fantasia!

  • Per messaggi si può litigare, per finta, con un'amica scrivendole di essere arrabbiata con lei dopo aver saputo che lei ha fatto una cosa davvero grave.
  • Oppure, sempre tra amici, invitare tutti agli amici ad una partita di calcetto per poi non presentarsi e lasciare solo il malcapitato di turno.
  • Ma i più divertenti sono quelli in cui, tramite un numero sconosciuto, ci si spaccia per una compagnia telefonica e si comunica alla vittima che per una telefonata troppo lunga, o fatta verso un altro continente, il credito è esaurito.

WHATSAPP: TUTTO SULL'APPLICAZIONE

Se volete saperne di più su WhatsApp e su tutti i suoi aggiornamenti corri a leggere i nostri articoli: