Lo scorso autunno al cinema avete riso a crepapelle guardando “Scialla, stai sereno!”? (Vi ricordate, ve ne abbiamo parlato qui).

Siete fan di Filippo Scicchitano? Questo è il contest che fa per voi!
In occasione dell’uscita di “Scialla” in DVD, in tutti i negozi dal 9 Maggio, giocando con StudentVille avrete la possibilità di vincere 5 DVD autografati direttamente da Filippo!

Ecco il regolamento!

Ogni utente ha la possibilità di partecipare con tre diverse modalità fino a Venerdì 11 Maggio 2012 alle ore 18.00: tramite i commenti (3 vincitori), tramite Facebook (1 vincitore) e tramite Twitter (1 vincitore). 


Partecipa tramite Facebook:

1) Diventa fan della pagina ufficiale di StudentVille.it:

2) Commenta l'immagine a questo link e condivila sulla tua bacheca.


Partecipa tramite Twitter:

1) Segui StudentVille.it su Twitter:

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

2) Condividi il seguente tweet: 

Segui e RT @studentville per Vincere 5 DVD di #Scialla autografati da Filippo Scicchitano!  http://bit.ly/JwVwF9


Partecipa tramite i commenti:

Commenta la clip: si tratta di una scena tagliata del film, un contenuto esclusivo per gli amici di StudentVille. Parla di brutti voti e firme…ehm, non troppo originali. E voi ne sapete qualcosa? Raccontateci la vostra esperienza con un commento! Tra tutti i commenti ricevuti verranno estratti i 3 fortunati vincitori che porteranno a casa il DVD di Scialla autografato da Filippo Scicchitano.

Nota Bene: Tra tutti i partecipanti verranno estratti 3 utenti dai commenti, 1 da Facebook ed 1 da Twitter.