Idee per fare selfie artistici

Stanco dei soliti selfie con labbra a cuore, selfie di gruppo e i soliti panorami con mare cristallino e montagne incontaminate? Allora dopo che leggerai questo articolo ti renderai conto che i tuoi semplici selfie possono diventare delle vere e proprio opere d’arte, con qualche chicca simpatica, con consigli e idee carine che renderanno i tuoi autoscatti dei veri e propri “selfie artistici”. Per prima cosa bisogna capire bene qual è il soggetto o il paesaggio da voler immortalare e da lì creare una foto originale con un filtro e qualche modifica. In ogni caso ci sono anche delle applicazioni per selfie che ti aiuteranno trasformare una semplice foto in un vero e proprio spettacolo per gli occhi!

Non perderti: Come venire bene nei selfie

Selfie artistici: Applicazioni

Hai mai sentito parlare di Frontback, adatto sia al sistema Android che all’IOS? Programma nato per poter effettuare selfie strambi, artistici e divertenti da condividere con gli amici. Offe tantissime impostazioni per poter trasformare dei semplici autoscatti in animali,  o anche per fare un copia e incolla su diverse foto, inserire cornici ed effetti strabilianti. Per soddisfare gli utenti più creativi Frontback è la scelta migliore per creare dei piccolo capolavori; se non sei soddisfatto del selfie semplice, puoi modificarlo con Frontback per ridare vita. Ti puoi moltiplicare, tagliare e incollare, fa strano dirlo e anche crederlo, ma è proprio così, l’app offre dei montaggi incredibili!

Selfie artistici: idee originali

Allora ragazzi non perdete tempo e scaricate subito l’applicazione Frontback di cui vi abbiamo parlato, è davvero fantastica e vi permetterà di avere delle foto incredibili, ma se ancora non siete soddisfatti non vi allarmate perché qui le idee non mancano:

  • Una bella foto di profilo non va mai via di moda, magari con una didascalia profondo sottostante
  • Un bel selfie con il vostro animale domestico, ma non nella solita posizione, provate a cambiare lato!
  • Provate a cambiare anche “scenografia” alzatevi dal divano, uscite fuori in giardino, al parco, di certo renderà il vostro autoscatto del tutto artistico.
  • Vi trovate al mare? Basta le solite foto sugli scogli o sdraiati per far vedere il vostro nuovo costume o il vostro tattoo appena fatto, giocate con la sabbia, cercate altre prospettive che non siano le solite foto e soggetti visti e riviste, dopo un po’ stancate. Certo la monotonia a volta può far anche piacere, ma dipende dai casi.

Avete ora tutte le informazioni possibili, basta solo mettervi all’opera, i vostri follewers sono pronti a lasciare un like!

Non perderti: