SERIE TV DA VEDERE: I RINNOVI DEL 2017

Quando si inizia a vedere una serie tv e ci piace, viviamo nel terrore che il telefilm, per oscure ragioni delle emittenti televisivi, decidano di non rinnovarle per ulteriori stagioni. Possiamo tirare un sospiro di sollievo quando ogni anno, arriva la notizia che il nostro serial del cuore è tra quelli rinnovati. Quali sono le serie tv rinnovate nel 2017? Sono tante, di cui ben 15 di una certa importanza, inclusi alcuni rinnovi veramente inaspettati. In alcuni casi, poi ci sono state serie tv rinnovate anche per più di una stagione. Scopriamo insieme quali sono queste serie tv.

Leggi anche: Come trovare una bella serie tv da vedere

SERIE TV DA VEDERE: QUELLE RINNOVATE NEL 2017

Le vostre serie tv preferite sono nella lista dei rinnovi e potete fare salti di gioia? Oppure siete alla ricerca di serie che hanno diverse stagioni e sono sempre attive? Allora, preparate popcorn e computer e iniziate ad annotarvi tutte le serie tv rinnovate da non perdere!

  • The Man In The High Castle (Amazon Prime). Amazon ha rinnovato questa bella serie tv ambientata in un 1962 alternativo, in cui la Seconda Guerra Mondiale è stata vinta dall’asse Germania-Italia-Giappone, per la sua terza stagione. Il rinnovo, nonostante il successo, non era scontato in quanto il produttore esecutivo della serie, Frank Spotnitz, aveva abbandonato le riprese a metà della seconda serie per incomprensioni con la produzione.

serie tv rinnovate 2017

  • Sneaky Pete (Amazon Prime). Questa serie tv ha appena debuttato, ed è già stata rinnovata per la seconda stagione. La trama segue le vicende di un uomo che si nasconde dai suoi debitori dopo essere uscito di prigione e per non farsi trovare assume l’identità di un suo compagno di cella. E se ancora non vi convince, sappiate che Bryan Cranston è il produttore esecutivo!

serie tv rinnovate 2017

  • DC’s Legends of Tomorrow (The CW). Le serie tv sui supereroi non smettono di avere un enorme seguito e Legends of Tomorrow, incentrata sulla figura di Rip Hunter, un viaggiatore nel tempo tornato indietro nel tempo (nel 2016) per poter sconfiggere un tiranno immortale di nome Vandal Savage che regna nel 2066. In arrivo la terza stagione.

serie tv rinnovate 2017

  • Supergirl (The CW). L’eroina dei fumetti femminile, Supergirl, continua ad essere amata dal pubblico e la CW non ha certo perso l’occasione per rinnovare uno dei suoi prodotti di punta per la una terza stagione.

serie tv rinnovate 2017

  • Arrow (The CW). Altro supereroe, altro rinnovo! La popolare serie tv su Oliver Queen, Felicity Smoak e compagnia ritorneranno per una sesta stagione. Il protagonista della serie tv, Oliver Queen, dopo avere passato cinque anni su un’isola deserta, decide di vendicarsi delle persone che lo hanno abbandonato al loro destino.

serie tv rinnovate 2017

  • Jane The Virgin (The CW). Anche la popolare serie tv che segue le vicende della giovane Jane e vincitrice del Golden Globe nel 2015, è rinnovata per la sua quarta stagione.

serie tv rinnovate 2017

  • Supernatural (The CW). Lunga vita ai fratelli Winchester: la serie tv che segue le vicende dei cacciatori di demoni e altre figure sovrannaturali è stata rinnovata per la sua tredicesima stagione! Una delle serie tv più longeve degli ultimi anni!

serie tv rinnovate 2017

  • Crazy Ex Girlfriend (The CW). In casa CW, arriva anche un altro rinnovo: Crazy Ex Girlfriend, commedia romantica musicale che segue le vicende della giovane avvocatessa Rebecca Bunch, è stata rinnovata per la sua terza stagione.

serie tv rinnovate 2017

  • American Horror Story (FX). Fan di American Horror Story avete già stappato la bottiglia di champagne (uno spumante va bene lo stesso)? FX ha rinnovato la serie creata da Ryan Murphy per una settima, ottava e nona stagione! AHS è ormai un vero e proprio cult e il suo punto di forza è sicuramente quella di presentarsi ogni anno con una stagione completamente diversa dall’altra, con diverso tema e ambientazione. Insomma, le tinte horror rimangono, ma le avventure sono di anno in anno completamente diverse, come se ogni stagione fosse una miniserie a sé.  

serie tv rinnovate 2017

  • Major Crimes (TNT). Rinnovo per la sesta stagione di Crimini Maggiori, uno degli spin-off di maggiore successo degli ultimi anni. La serie tv è infatti nato come costola di The Closer, andata in onda tra il 2005 e il 2012.

serie tv rinnovate 2017

  • The Librarians (TNT). Poco conosciuta in Italia, negli Stati Uniti ha riscosso un grande successo in quanto riesce a mescolare diversi generi – azione, avventura, drammaticità, fantasy e commedia. TNT ha rinnovato la serie tv per una quarta stagione.

serie tv rinnovate 2017

  • Empire (Fox). Quarta stagione in arrivo per una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni e che racconta le vicende di Lucious Lyon, ex delinquente che ha costruito negli anni l’Empire Entertainment, un impero di successo nella musica hip-hop. Tuttavia, Lucious si ammala gravemente e decide di lasciare l’azienda a uno dei tre figli.

serie tv rinnovate 2017

  • The Good Place (NBC). Serie tv di vena comica ma non banale, The Good Place ha esordito con successo quest’anno ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.

serie tv rinnovate 2017

  • This is Us (NBC). Doppio rinnovo, invece, per This is Us, serie che ha riscosso un successo stratosferico a livello internazionale. Debuttata quest’anno, sono già in produzione, quindi, la seconda e la terza stagione.

serie tv rinnovate 2017

  • The Middle (ABC). Pronti per ritrovare la normale famiglia americana di The Middle per una nona stagione? La fortunata serie tv che punta sulla semplicità e la normalità della famiglia Heck, alle prese con la sua vita quotidiana, ha fatto breccia nel cuore dei suoi spettatori che non smettono di amarla.

serie tv rinnovate 2017

SERIE TV DA VEDERE: LE MIGLIORI. Vuoi trovare altre serie tv da vedere? Consulta le nostre risorse:

(Foto Courtsey of: Fox, Amazon Prime, The CW, FX, TNT, FX, NBC, ABC)