SORPRESE DI SAN VALENTINO: IDEE ORIGINALI. Il 14 febbraio è alle porte e tutti gli innamorati sono alle prese con i preparativi per il giorno di San Valentino: cosa fare? Quali sono le idee più romantiche per stupire il proprio partner? Quali sono i regali per lui e per lei iù adatti all'occasione? Enigmi spesso irrisolvibili, soprattutto per i maschietti che a volte possiedono spirito romantico pari a zero… O quasi! Tuttavia, non disperate, in quanto ancora avete qualche giorno per organizzare tutto e trascorrere una festa degli innamorati davvero indimenticabile. E noi, dal canto nostro, siamo qui a supportarvi nel caso in cui ci fosse necessità. In questo articolo vi forniremo alcune idee romantiche per organizzare delle sorprese di San Valentino davvero originali. Siete pronti? Allora continuate a leggere e annotate parola per parola! 

Atroci dubbi sui regali da fare? Leggi allora Regali San Valentino: idee per lui e, se sei a caccia di idee davvero originali, non perderti: Regali San Valentino, idee fai da te

sorprese di San Valentino originali

IDEE ROMANTICHE PER SAN VALENTINO: SORPRESE ORIGINALI PER IL 14 FEBBRAIO. Se l'idea di organizzare una sorpresa romantica al vostro lui o alla vostra lei vi stuzzica, allora riflettete bene e organizzate la giornata nei minimi dettagli, creando l'atmosfera giusta e scegliendo location e regali adeguati! Ricordate poi di tenere sempre in considerazione i gusti del vostro partner, altrimenti rischiate di fare un fiasco totale e tornare a casa delusi e scontenti… Bene, finite le premesse, possiamo cominciare a suggerirvi alcune delle idee romantiche più originali da realizzare: 

  • Organizzare una giornata speciale: prendete tutta la giornata libera, datevi appuntamento in tarda mattinata e trascorrete tutto il giorno insieme. Colazione in un posto romantico, una bella gita, pranzo a sacco n mezzo alla natura e ciliegina sulla torta… Cena a lume di candela in un ristorante. Ovviamente, organizzate tutto qualche giorno prima, facendo una sorta di mappa con il percorso da fare e i luoghi da visitare, contornando il tutto con gadget, bigliettini e canzoni romantiche.
  • Caccia al tesoro: regalo speciale sì, ma ben nascosto! Realizzate una mappa antica (come quella dei pirati!) che il vostro lui o la vostra lei dovranno seguire per arrivare al premio speciale. Chiaramente, durante il tragitto mettete qualche indizio, piccoli gadget o imprevisti, così da rendere il tutto più movimentato. 
  • Soggiorno in una Spa: tantissimi Centri Benessere organizzano pacchetti per coppie in vista del 14 febbraio, comprensivi di percorso benessere, cena a lume di candela e pernottamento… Ovviamente, organizzate tutto di nascosto se volete avere l'effetto sorpresa assicurato!
  • Montagna di palloncini con sorpresa finale: che ne dite invece di una bella montagna di pallocini a forma di cuore che riempiono la camera da letto? Voi chiaramente vi farete trovare nascosti, pronti subito a fare un bel massaggio rilassante, dopo il quale potrete gustare un'ottima cenetta soli soletti, accompagnando il tutto con un bel film romantico. 
  • Rivivere il primo incontro: perché non rivivere il primo giorno in cui vi siete conosciuti e innamorati? Sarebbe bello trascorrere la giornata del 14 febbraio facendo le stesse cose che avete fatto la prima volta insieme, con la consapevolezza che il legame si è consolidato e reso più forte!

Ecco altri consigli e idee speciali:

SAN VALENTINO: IL KIT PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI. Bene, capitolo soprese messo da parte, adesso ci concentriamo su tutto il resto! Ecco le nostre guide per trascorrere un perfetto San Valentino: