Sorteggi Champions League 2018: con chi giocherà la Roma?

Finalmente sono state sorteggiate le squadre per la semifinale di Champions League: il verdetto per la squadra di Di Francesco che ha fatto fuori il Barcellona (in uno storico 3 a 0 all’Olimpico) è stato scritto; la squadra capitolina è stata estratta insieme al Liverpool; storico avversario dopo la bruciante sconfitta ai rigori, quando Falcao si tirò indietro. Andriy Shevchenko ha indirizzato il destino della Roma nelle semifinali di Champions League. L’ex stella del Milan ha pescato deciso dentro l’urna il destino dei giallorossi. Chi è stato estratto? Continuate a leggere…

Leggi anche:

Sorteggi Champions League 2018: dove e quando

Le gare di andata delle semifinali di Champions League si giocheranno martedì 24 e mercoledì 25 Aprile, quelle di ritorno la settimana seguente cioè il 1 e 2 Maggio. Se non volete perdervi il grande match è meglio organizzarsi il prima possibile. Intanto ricordiamo che mentre la Roma affronterà il Liverpool, il Real Madrid si scontrerà contro il Bayern Monaco.

Sorteggi Champions League 2018:i biglietti e streaming

Se avete intenzione di seguire la partita direttamente allo stadio, ecco cosa dovreste sapere sui biglietti: sono tutti esauriti. Vi consigliamo, quindi, di monitorare i maggiori siti di vendita e aste online come eBay, Kijiji e Subito in cui spesso molti spettatori spesso si rivendono il biglietto perché non hanno più la possibilità di partecipare all’evento. Naturalmente troverete i ticket a prezzi maggiorati pertanto è una spesa su cui vi consigliamo di riflettere a lungo. Se, al contrario, avete acquistato un biglietto per la semifinale e non potete sfruttarlo vale lo stesso discorso: è possibile metterlo in vendita su uno di questi siti. Vi ricordiamo, inoltre, che per seguire gli eventi da casa è possibile seguire la partita sui canali ufficiali o in streaming.