CATALOGO NETFLIX: IN ARRIVO I FINALI ALTERNATIVI?

Netflix ha già rivoluzionato il modo in cui guardiamo le serie TV, cosa potrebbe fare di più? Fornirci dei finali alternativi, ad esempio. Bene, questo è proprio quello che la piattaforma di streaming avrebbe intenzione di fare.
Una fonte anonima ha spiegato al Daily Mail che il colosso della tv on demand sarebbe al lavoro su una tecnologia capace di dare la possibilità allo spettatore diversi snodi di trama differenti per poi farglieli scegliere. Il meccanismo sarebbe simile a quello già collaudato con alcuni libri per i bambini.

Leggi anche: Catalogo Netflix Marzo 2017: film e serie TV del mese

Finali alternativi in arrivo su Netflix
 

FINALI ALTERNATIVI SU NETFLIX: NOI TIFIAMO PER BARB!

Il CEO Reed Hastings ha successivamente confermato l’indiscrezione: “Quando hai l’interattività -ha detto- puoi provare qualsiasi cosa”.
Non si sa ancora se la possibilità di scelta verrà data solo per i finali o per alcuni snodi della trama minori ma il Daily Mail parla di “momenti chiave”.
Non ci resta che sperare, quindi, che questa nuova funzione possa essere applicata anche alle serie già esistenti così da poter dare finalmente una gioia a Barb in “Stranger Things”.

Da non perdere: Stranger Things 2: Cosa sappiamo da Netflix