Tatuaggi di coppia: idee per tutti i gusti

State insieme da tanti anni e volete celebrare il vostro amore in modo speciale? Oppure vi conoscete da poco e sei sicuro che sarà per sempre la persona che ti camminerà con te per il resto dei tuoi giorni, che tra tutte le persone che hai incontrato nella tua vita, non ti è mai capitato di trovarne una come la tua dolce metà che ti comprende, ti riassicura e ti appoggia in tutte le tue scelte? Beh, se sei fortunato ad avere accanto una persona che veste tutte queste caratteristiche allora merita un ringraziamento speciale. Niente di meglio che un tatuaggio con il suo nome, con un simbolo che lo ricordi, con il battito cardiaco, con una frase che ricordi la vostra storia d’amore… E se va male? Se ci si lascia? Se tutto finisce, perché ultimamente si ha la tendenza di affermare che nulla è per sempre, e si pensa che i nostri nonni, i nostri genitori sposati ormai da tantissimi anni siano dei veri e propri extraterrestri. È vero tutto può finire, ma è anche vero che tutto può continuare, oltre le turbolenze e le tempeste è vero che se ci si mette d’impegno il sole può sempre rispuntare. Fare un tatuaggio complementare non è assolutamente una scelta facile, che si fa dall’oggi al domani, anzi bisogna pensare molto bene, in modo ragionevole e maturo, non solo per il passo che si va a fare, ma anche per il tatuaggio che si sceglie!

Leggi qui: Come convincere i tuoi a farti fare il tatuaggio

Tatuaggi di coppia: simboli e idee

Le idee per i tatuaggi complementari sono diverse e varie, infatti ci sono vari disegni che si possono fare, dal nome, alla lettera, all’infinito, da un simbolo che è chiaro solo a voi, coppia, ad un testo di una canzone, per passar alla vostra data di fidanzamento o di matrimonio. Ci possono essere tantissimi tatuaggi che si possono fare e altrettanti posti in cui si possono eseguire, come un posto nascosto sotto la cintura dei pantaloni, oppure in vista per farlo vedere a tutti, il polso, il collo, la spalla o persino il braccio perfetto per una frase di una canzone, magari della vostra canzone di coppia, della vostra canzone preferita. Oppure ci sono anche dei simboli che indicano l’amore perfetto, che però diciamo non sono del tutto espliciti, come il sole e la luna insieme uniti, oppure il triangolo vuoto ed il triangolo pieno, simbolo perfetto di complicità e resistenza.

Tatuaggi di coppia: foto per tattoo complementari

Allegheremo ora delle foto che speriamo siano da spunto per il vostro tattoo di coppia, e se va male che si fa? No problem, con accurata e dettagliata cover si può coprire in modo perfetto!

Anello

Un anello da indossare 24h no stop in qualsiasi situazione!

Stesso simbolo, stesso posto

Scegliete il disegno che più vi piace e tatuatelo nello stesso posto… Ogni volta che lo guarderete penserete alla vostra metà!

Minnie e Topolino

Potete scegliere anche un’altra coppia simpatica, ma questa ci sembra tenerissima!

Puzzle

Due pezzi di puzzle, gli unici che si possono incastrare l’uno con l’altro!

Infinito

Un classico che non va mai di moda!

Potrebbero interessarti: