Taylor Lautner nello spin-off di Twilight? - Studentville

Taylor Lautner nello spin-off di Twilight?

L’attore americano potrebbe vestire ancora i panni del licantropo Jacob Black nello spin-off sul quale Stephenie Meyer starebbe lavorando, incentrato proprio sul suo personaggio e su quello di Renesmee Cullen…

Si fanno sempre più insistenti i rumors secondo i quali Stephenie Meyer, la geniale scrittrice che ha dato vita alla saga di Twilight, starebbe lavorando su quello che potrebbe essere lo spin-off della celebre serie incentrata sui vampiri. Il soggetto avrebbe come protagonista la piccola Renesmee Cullen, già cresciuta, e soprattutto il licantropo Jacob, interpretato da Taylor Lautner. L’attore americano, intervistato da Mtv News, ha ammesso che sarebbe molto interessato a prender parte ad un nuovo film della saga: “Davvero la Meyer ci sta lavorando? Non saprei. Sarebbe interessante, Stephenie se ne esce con le cose più pazze. Sono sicuro che potrebbe andare avanti, è proprio un’idea matta”.

Intanto Taylor attende con curiosità di girare Incarceron, uno dei suoi prossimi film: “La sceneggiatura è in lavorazione proprio ora, vedremo. Non so davvero cosa potrà accadere. Sono in una specie di periodo di attesa, concentrato su ‘Breaking Dawn’ e ‘Abduction’, e dopo vedremo. Al momento è tutto in lavorazione. Ho letto il libro e lo adoro. E’ un modo pazzo, cool e molto dark, ed il personaggio è fantastico. Penso sia una storia incredibile, e penso che solamente vedere il libro prendere vita sarà pazzesco!”.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti