Teen Choice Awards, trionfano i vampiri - Studentville

Teen Choice Awards, trionfano i vampiri

Eclipse e Vampire Diaries fanno incetta di premi nella manifestazione organizzata dal canale televisivo Fox. Bene anche Gossip Girl, in campo musicale domina l’immancabile Justin Bieber. Mattatrice della serata la ‘nerd’ Katy Perry…

I protagonisti di The Vampire Diaries

 

Con l’eccezionale conduzione di una irresistibile Katy Perry, sono stati consegnati ieri sera a Los Angeles i Teen Choice Awards 2010, gli Oscar per musica, cinema e televisione assegnati dai teenager. A dominare la scena sono stati i vampiri, cinematografici e televisivi: si è aggiudicata ben 11 ‘tavole da surf’  la saga di Twilight, tra New Moon ed Eclipse, mentre a The Vampire Diaries, telefilm cult per i giovanissimi, sono andati 7 premi.

New Moon ha vinto come miglior film fantasy, per la "chimica" tra i protagonisti (Robert Pattinson e Kristen Stewart), per il miglior attore e la miglior attrice del genere fantasy/sci-fi (Taylor Lautner e ancora la Stewart) o per il miglior bacio (tra Pattinson e la Stewart). Come miglior film dell’estate e migliori attore e attrice del film dell’estate sono stati premiati Eclipse e i suoi due protagonisti. Premiati anche Kellan Lutz e Ashley Greene e la ‘cattiva’ Rachelle Levefre. Katy Perry, madrina e mattatrice della serata, ha voluto posare con il bel Robert nelle inediti vesti di una nerd…
Spopolano i canini anche in campo televisivo, con la supremazia di The Vampire Diaries, che ha battuto anche il quotatissimo Gossip Girl, che si è aggiudicato ‘solo’ 4 tavolette: il telefilm ambientato a Mystic Falls è stato premiato come miglior serie sci-fi, per il miglior attore e la migliore attrice (Paul Wesley e Nina Dobrev, entrambi premiati anche come rivelazioni), il miglior cattivo (Ian Somerhalder), e il miglior telefilm novità.
In campo musicale il reuccio è Justin Bieber (4 premi), seguito da Taylor Swift (3), Paramore (3), Lady Gaga (2), Katy Perry (2) ed Eminem (2).

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti