The Big Bang Theory: tutto sulla serie e dove guardarla in streaming

Sai già che le serie TV ti faranno compagnia tutto l’inverno? The Big Bang Theory è una serie ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS mentre in Italia  la serie viene trasmessa in prima visione da Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008 e in chiaro dal 2010. Fin da subito il successo è stato clamoroso e ha riscosso tantissimi seguaci che guardano la serie senza perdere neanche un episodio. I protagonisti sono Leonard e Sheldon, due giovani fisici brillanti, ma socialmente impacciati, i rapporti con i loro coetanei non sono dei migliori e fuori dal laboratorio e dal loro disordinato appartamento c’è un mondo da scoprire. I due diventano consapevoli del fatto che non possono rimanere per sempre soli e la conferma arriva quando  si imbattono nella loro nuova vicina, Penny, una ragazza il cui fascino è scontato tanto quanto la loro intelligenza. La situazione, tuttavia, non è una delle più semplici ed è destinata a complicarsi quando uno dei due si innamora della ragazza. Da lì, una serie di avventure che coinvolgeranno i protagonisti e i loro amici: vi è venuta voglia di rispolverare le vecchie puntate? E allora scopriamo dove guardare in streaming tutte le stagioni!

Scopri tutte le novità del Catalogo Netflix

Come e dove vedere The Big Bang Theory in streaming

Potrete guardare tutte le puntate di The Big Bang Theory su alcuni siti streaming gratuiti, tra cui noi vi consigliamo:

  • EuroStreaming
  • Guardaserie
  • AltaDefinizione

Se invece avete un abbonamento o avete intenzione di farlo, così da procedere in modo legale e soprattutto evitare di infettare il pc con qualche virus, potete trovare tutte le stagioni di The Big Bang Theory sia su Infinity che su Netflix.

The Big Bang Theory: cosa sapere sulle stagioni

The Big Bang Theory ha riscosso fin da subito un successo clamoroso, i fan sono tantissimi di qualsiasi età e si vocifera che la Serie non avrà solo 10 stagioni, sono previste altre 2 stagioni entro il 2019. CBS e Warner Bros., infatti, hanno ufficializzato che The Big Bang Theory avrà altre due stagioni, arrivando quindi alla dodicesima, che non sarà necessariamente l’ultima, visto il successo che da ormai da quasi 10 anni continua ad avere la serie stagione dopo stagione. È praticamente certo che l’intero cast ritornerà in tutti i futuri episodi, anche se le attrici Mayim Bialik e Melissa Rauch (interpreti rispettivamente di Amy e Bernadette) stanno ancora attendendo il nuovo contratto che le riconfermerà attrici della Serie. The Big Bang Theory è ancora oggi la sitcom numero uno negli Stati Uniti ed è quindi ovvio che una rete come la Cbs voglia sfruttare ancora a lungo le potenzialità a suo favore per poter incrementare il successo. Le stagioni fin ad ora sono dieci e l’ultimo episodio dell’ultima stagione in Italia è andato in onda il 13 Giugno 2017 con un successo fuori dagli schemi. Trovate qui il riassunto di tutte:

Non resta che aspettare l’undicesima stagione, a cui seguirà la dodicesima e sperare che gli autori ne abbiano in programma altre, per passare dei stupendi inverni in compagnia della serie TV più amata!

The Big Bang Theory: tutto sulla serie

Non perderti tutte le curiosità su The Big Bang Theory:

Leggi: Come trovare una bella serie TV

(Foto: Courtesy of CBS)