The Sinner: il thriller psicologico da non perdere

La serie televisiva statunitense “The Sinner” è arrivata finalmente in Italia e, se ve la siete persa, è ora di recuperare! La storia si basa sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr ed appassionerà soprattutto gli amanti di thriller psicologici. La protagonista è Cora Tannetti, una giovane madre che conduce una vita apparentemente serena e tranquilla fino al momento in cui, colta da un raptus inspiegabile di rabbia, uccide un uomo sconosciuto con estrema ferocia. Sarà il detective Harry Ambrose ad occuparsi del caso e a cominciare ad indagare su quale meccanismo inconscio ha fatto scattare tale atto di violenza in Cora. Quali segreti oscuri del passato della protagonista emergeranno dalle indagini?

Leggi anche:

The Sinner: il cast stellare della serie TV

La serie TV “The Sinner”, ideata da Derek Simonds, vanta un cast davvero stellare soprattutto per quanto riguarda i suoi protagonisti.  Cora Tannetti è interpretata da una bravissima Jessica Biel che, tra l’altro, è anche produttrice esecutiva della serie assieme alla sua socia Michelle Purple e la loro casa di produzione Iron Ocean. Il detective Harry Ambrose è, invece, interpretato dall’attore statunitense Bill Pullman, diventato famoso in tutto il mondo per aver vestito i panni del Presidente Whitmore nel kolossal hollywoodiano del 1996 “Independence Day”. Data la bravura di questi professionisti, il lavoro finale non può che essere davvero eccellente!

The Sinner: dove vederlo in streming

La serie TV, lanciata in America sul canale USA Network dal 2 Agosto 2017, è stata trasmessa in Italia sul canale a pagamento Premium Stories. Dal mese di Marzo tutte le puntata delle prima stagione sono disponibili su Infinity; siete pronti?