The Vampire Diaries: dove guardare gli episodi in streaming

Vai anche tu matto per le serie TV? Ti stai preparando ad un inverno particolarmente freddo e l’unico rimedio è rimanere in casa davanti al pc con coperta e cioccolata calda? Beh, allora scommetto che sei anche tu un fan di The Vampire Diaries o di sicuro l’hai sentita nominare o vista sui social, perché praticamente la conoscono tutti. E se ancora non hai deciso che serie iniziare a guardare allora questa potrebbe fare a caso tuo. Il diario del vampiro (The Vampire Diaries) è una serie di romanzi iniziata nel 1991 dalla scrittrice statunitense Lisa J. Smith e in seguito proseguita da altri autori. Narra le vicende di Elena Gilbert, una diciassettenne coinvolta in un triangolo con due fratelli vampiri, Stefan e Damon Salvatore. Elena Gilbert è una delle studentesse più belle e popolari del liceo di Mystic Falls. Nonostante questo, lei e il fratello Jeremy attraversano dei momenti particolarmente bui a causa della morte dei loro genitori rimanendo orfani improvvisamente.  Adottati dalla zia, i due cercano di tirare avanti. Dopo aver scoperto che l’amica Bonnie discende da una stirpe di streghe, Elena resta colpita dal fascino dall’ultimo arrivato al liceo, Stefan Salvatore, il quale nasconde uno spaventoso segreto: è un vampiro. Questa incredibile scoperta cambierà per sempre la vita dei due fratelli e particolarmente della bella e affascinante Elena. Ora insieme capiremo dove poter vedere tutta la serie dalla prima all’ultima stagione in streaming e quali sono i siti più sicuri.

Non perderti: Catalogo Netflix

The Vampire Diaries: dove vederlo in streaming

L’inverno come abbiamo già detto si avvicina, quindi se il tuo intento è quello di stare accovacciato sul divano in compagnia delle avventure che caratterizzano questa famiglia di vampiri e tutte le persone vicine è anche importante che tu sappia dove guardare la serie e quali sono i siti che offrono sicurezza e velocità. Ecco quali sono

  • Infinity (servizio streaming a pagamento)
  • GuardaSerie
  • EuroStreaming
  • Serie HD

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere

The Vampire Diaries: le stagioni

La serie TV incentrata sui fratelli Salvatore è da anni che mantiene alta l’attenzione dei telespettatori e qualche mese fa, tra delusioni e colpi di scena è giunta all’epilogo. Le stagioni sono 8, tutte piene di emozioni, tragedie, passione e amore, forse è proprio questo che adorano i telespettatori, un mix di elementi che rendono meravigliosa la serie Tv. Tutte e otto stagioni non sono state mai scontate e inutili, ognuna ha regalato degli episodi memorabili. Ecco l’elenco delle stagioni, l’anno di uscita e il numero di episodi:

  • Prima stagione: 22 episodi, anno  2010
  • Seconda stagione: 22 episodi, anno 2011
  • Terza stagione: 22 episodi, anno 2012
  • Quarta stagione: 23 episodi, anno 2013
  • Quinta stagione: 22 episodi, anno 2014
  • Sesta stagione: 22 episodi, anno 2015
  • Settima stagione: 22 episodi, anno 2016
  • Ottava stagione: 16 episodi, anno 2017

La storia di tutto la serie, come è stato già detto in precedenza, si basa sugli intrecci amorosi, amicizie finite, passione e tanta avventura. Elena, la protagonista femminile, si ritrova in una situazione fuori dal reale dopo l’incontro con i due fratelli Salvatore, i quali si innamorano di lei come un tempo si erano innamorati della sua doppelganger, Katherine. Il loro scopo, in un primo momento, è quello di proteggerla dal vampiro originale Klaus . Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal passato, fatto di incantesimi ed essere soprannaturali.

The Vampire Diaries è uno delle serie più seguite, se ancora non l’hai visto anche tu affrettati, rimarrai stupefatto!

Scopri anche: Come finisce The Vampire Diaries

(Foto: courtesy of Warner Bros. Television CBS Television Studios)