The Walking Dead: dove vedere gli episodi in streaming

Per i fan della serie TV The Walking Dead l’attesa sta per finire: l’ottava stagione è alle porte! Tra meno di un mese è previsto il lancio dei nuovissimi episodi che debutteranno prima negli Stati Uniti e subito dopo in Italia: di certo non state più nella pelle, ma per fortuna ormai manca poco e potrete gustarvi comodamente sul divano le nuovissime puntate. Nel frattempo, cosa fare? Ve lo diciamo noi! Non dovete fare altro che rinfrescare la memoria guardando i vecchi episodi in streaming: ecco dove trovarli e dove sarà possibile reperire i nuovi a partire dal 22 ottobre.

Non perdete: Catalogo Netflix

The Walking Dead: svelata la trama dell’ottava stagione

Ideata dal regista Frank Darabont, la seguitissima serie “The Walking Dead” è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman che è anche produttore esecutivo dello show. Per ben sette stagioni la serie ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori che hanno seguito con ansia le violente battaglie tra Rick Grimes, vice sceriffo a capo dei sopravvissuti, e Negan con i suoi Salvatori. Il sito americano del network AMC ha rilasciato la trama dell’attesissima ottava stagione in cui la guerra contro Negan dovrebbe avere finalmente un epilogo definitivo. I Salvatori saranno più numerosi, attrezzati e spietati ma Rick, dal canto suo, avrà come alleati altre comunità colpite da Negan e il sostegno di Hilltop e del Regno. Fino ad adesso l’obiettivo del gruppo di Grimes era la sopravvivenza, da adesso in poi invece tutti i superstiti punteranno a riconquistare la libertà totale per costruire finalmente un futuro migliore.

Potrebbe interessarti: Come finisce The walking dead?

The Walking Dead: la messa in onda dei nuovi episodi e come vederli in streaming

L’attesa per i fan di “The Walking Dead” sta per terminare: l’ottava serie prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 22 ottobre sul canale americano AMC. La première coinciderà anche con il centesimo episodio della serie intitolato “All War Out“, titolo che già prelude ad avvenimenti importanti che poi segneranno tutta la stagione. In Italia la serie sarà trasmessa sul canale Fox dal 23 ottobre, ma se non disponete di un abbonamento alla tv satellitare potrete usufruire di vari siti web con cui godervi lo show in streaming e magari guardare anche tutte le stagioni precedenti:

  • Eurostreaming
  • Guardaserie
  • Cineblog
  • Casacinema
  • Italiaserie

Cerchi una nuova serie TV da vedere? Scopri come fare: Come trovare una serie TV da vedere

(Foto: courtesy of AMC Studios)