Il Trono di Spade 7×02: cosa succederà?

Ci siamo Il Trono di Spade è finalmente tornato. Ieri, 16 luglio, abbiamo assistito al complicarsi delle alleanze e dei rapporti sul territorio di George R. R. Martin. Il primo episodio di Game of Thrones 7, dal titolo Dragonstone, ha ripreso le varie storyline per mostrarne le conseguenze delle lotte, al fine di delineare due filoni narrativi principali: la minaccia che arriva dagli Estranei da una parte, e la lotta per il Trono di Spade dall’altra.

Game Of Thrones 7×02 Stormborn

Il Trono di Spade 7×02: la durata

HBO ha rivelato che questa sarà una stagione piuttosto cruenta e piena di colpi di scena, anche la durata degli episodi sarà diversa: si assisterà, infatti, alla messa in onda dell’espisodio più corto (l’episodio 4 sarà di soli 50 minuti) e dell’episodio più lungo (l’episodio 7 sarà di 81 minuti). La seconda puntata avrà una durata pari alla prima (59 minuti) e non mancheranno i colpi di scena.

Il Trono di Spade 7×02: dove e quando vederlo

La puntata 7×02 de “Il trono di Spade” andrà in onda domenica 23 luglio 2017 sulla HBO e in contemporanea in lingua originale su Sky Atlantic HD. Per l’episodio doppiato in italiano dovremo attendere la settimana successiva, quando verrà trasmesso il 31 luglio sempre su Sky Atlantic HD. Se pensate di vederlo in streaming non perdetevi:

Il Trono di Spade 7×02: la trama

L’episodio 7×02 di Game Of Thrones si intitola Stormborn (Nato nella tempesta), alludendo probabilmente alla madre dei draghi, o a qualcuno di molto vicino a lei… l’Hbo ha rilasciato una brevissima e criptica trama: di certo sappiamo che i protagonisti saranno Daenerys Targaryen, Jon Snow e Tyrion Lannister. Dalle anticipazioni sappiamo che Daenerys riceverà una visita inaspettata. Chi la andrà a trovare? Si tratta, forse, del Re del Nord? Ora che la madre dei draghi è tornata a Westeros nella roccaforte della sua famiglia, Dragonstone (Roccia del Drago), in molti vorranno allearsi con lei in vista della futura guerra che li attende contro i Lannister. L’ex guardiano della notte Jon, si troverà in difficoltà dovendo sedare una rivolta: cosa sarà successo? Ci sarà lo zampino di Sansa Stark che come abbiamo visto nell’ultimo episodio della scorsa stagione non era affatto contenta che Jon l’avesse superata e fosse diventato Re. Infine, sempre al servizio di Daenerys, Tyrion Lannister sarà impegnato a pianificare una conquista molto importante…

Per vedere il promo della puntata:

Video Credits: Hbo

 

Leggi anche: